Associazioni
‘Accolgo con soddisfazione l’elezione di De Luca a vicepresidente nazionale Anmic’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Accolgo con grande soddisfazione la notizia dell’elezione del dott. Mariano De Luca quale vicepresidente nazionale dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili”, scrive in una nota diffusa alla stampa il vicesindaco ed assessore alla cultura di Benevento, Raffaele Del Vecchio, con evidente riferimento alla carica cui è assurto De Luca al termine del congresso nazionale dell’associazione tenutosi a Silvi Marina.
“Si tratta di una scelta che premia l’impegno e la serietà da sempre dimostrati da De Luca nello svolgere il suo compito a capo dell’Anmic e della Fand sannite.
Tante e diverse le battaglie e le iniziative che in questi anni ha portato avanti in favore della categoria. Molte di queste hanno fatto sì che le nostre strade si incrociassero consentendoci di lavorare insieme. In tali occasioni ho potuto apprezzare la correttezza di De Luca e la sua abnegazione nei confronti del lavoro che è chiamato a svolgere quotidianamente.
La sua azione meritoria e incisiva per l’affermazione dei diritti delle categorie più deboli nel nostro territorio ha ricevuto ora il giusto riconoscimento. Sono sicuro che Mariano De Luca, chiamato a questo nuovo impegno, saprà ancora una volta dimostrare le sue capacità e la sua dedizione”.