Calcio
‘Peccato, potevamo essere primi in classifica’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il dopopartita di Benevento – Lumezzane, nelle veloci dichiarazioni dei protagonisti, in panchina e sul campo con le reti realizzate, sono improntate ai toni bassi nelle ambizioni (che giustamente ci sono e traspaiono comunque), ma anche alla consapevolezza di una armonia raggiunta sul terreno di gioco, che ha prodotto il bruciante avvio di torneo in grado di azzerare la partenza ad handicap.
Ed infatti il tecnico Gianni Simonelli conferma: “Se dicessi che non ho mai pensato alla penalizzazione, nessuno mi crederebbe. Ho visto molta umiltà e questa per me è la condizione essenziale per fare bene a tutti i livelli” e Michael Cia ammette: “Il successo personale non conta, voglio che la squadra vinca e sono felice per oggi di aver contribuito con due reti”.
Infine, l’altro grande protagonista della domenica, Michele Anaclerio si rammarica del fatto che “ora potevamo essere primi in classifica e invece ci troviamo a inseguire, paghiamo colpe non nostre. Ma ciò è uno stimolo per fare ancora meglio”.