CULTURA
‘Benevento in musica al sorgere del sole”, domani apre la mostra

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica scorsa, 4 settembre, alle 6.00 del mattino, si è tenuto il “Concerto all’alba” del Nicola Sala Sax Quartet. Alla ricerca dell’attimo giusto, della nota da bloccare, dell’espressione di un volto o della commistione tra paesaggio e arte contemporanea, tredici fotografi sono riusciti a fare proprio uno dei momenti più importanti della giornata: l’alba.
E da domani all’11 settembre, presso Palazzo Paolo V, sarà allestita, sotto la direzione artistica dell’Art Director Stefania Leone, la mostra “Benevento in musica al sorgere del sole”, dedicata al maestro Mario Giacomelli e voluta dall’Accademia di Fotografia “Julia Margaret Cameron” di Benevento.. Sergio Buttà, Ferdinando Califano, Franco Cappellari, Marcello Di Donato, Catalina Filip, Generoso Marra, Angelo Orsillo, Paolo Petrignani, Salvatore Picciuto, Mauro Nemesio Rossi, Michele Stanzione, Antonio Volpone e Liliana Rapuano: questi i fotografi in mostra.
La mostra sarà visitabile secondo i seguenti orari: dall’8 al 10 Settembre dalle 10.00 alle 17.00 e l’11 Settembre dalle 8.00 alle 20.00.