POLITICA
Camera Deputati, Rubano nominato capogruppo FI in Commissione Finanze

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ringrazio il presidente del gruppo Alessandro Cattaneo e i colleghi azzurri con i quali condivido gli scranni della Commissione Finanze di Montecitorio per la nomina a capogruppo. Un incarico che mi onora e responsabilizza ancora di più. Lo svolgerò con dedizione e impegno, nella consapevolezza di guidare un’ottima squadra di deputati, determinati nel contribuire con coerenza e spirito costruttivo al governo del Paese”. Così in una nota il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.
“La nomina del nostro deputato Francesco Maria Rubano a Capogruppo in commissione Finanze dimostra, ancora una volta, la capacità del partito campano di svolgere un ruolo importante nei processi di crescita e di sviluppo del territorio e della classe dirigente. La Campania è posta in cima all’agenda parlamentare e di Governo di Forza Italia e del centro destra. Il nostro impegno e’ incardinato su questa base”. Così, in una nota, il capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo e Commissario regionale del partito azzurro in Campania, Fulvio Martusciello.
“In qualità di Consigliere Provinciale e di Vice Commissario di Forza Italia, porgo le mie più fervide congratulazioni all’Onorevole Francesco Maria Rubano per la prestigiosa nomina a Capogruppo del nostro partito in seno alla commissione permanete Finanze, certo che saprà ricoprire anche questa carica con la competenza e la passione che hanno sempre contraddistinto il suo operato. Il Sannio incassa un ulteriore riconoscimento, segno di rinnovata considerazione da parte dei vertici nazionali del nostro partito di governo.” Così il Consigliere Provinciale di Forza Italia, Claudio Cataudo
“In qualità di coordinatrice dei giovani di Forza Italia per la provincia di Benevento porgo le mie più sincere congratulazioni all’on. Francesco Maria Rubano per la nomina a capogruppo nella commissione Finanze della Camera dei Deputati. Caro Francesco, non vorrei essere retorica, ma la tua nomina è davvero una realtà in cui tutti noi speravamo e siamo certi che i risultati non tarderanno a giungere anche per il Sannio. Non solo quindi congratulazioni sincere per questa carica importante e significativa, ma anche un cordiale messaggio di buon lavoro da parte di tutti noi, assieme al sostegno e alla fiducia di sempre”. Così in una nota Fiorenza Ceniccola.