Rugby
Rugby, il Quarto Circolo batte l’Arechi Salerno e chiude secondo il girone playoff

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Quarto Circolo Rugby batte l’Arechi Salerno nel decimo ed ultimo incontro per la fase Interregionale Promozione. L’incontro si è concluso con il risultato di 57 a 17 per i sannito-ufitani. Il tutto è frutto di nove mete delle quali sei trasformate per i sannito-ufitani e di tre mete – di cui due trasformate – per i salernitani.
I sanniti, dunque, hanno voluto prontamente mostrare di aver ben altro nelle corde rispetto alla brutta prestazione della scorsa domenica contro il Palermo Rugby. Con questa ultima gara, chiudono il girone play-off di Serie B al secondo posto, alle spalle proprio dell’Arechi Rugby che, nelle prossime settimane incontrerà la prima del girone laziale-abruzzese.
La formazione scesa in campo: Ciampi S., Mastropietro De Pardo N., Pontillo A., De Minico F., Timossi S., Nicastro G., Rosa A., De Blasio Mirko, Vetrone N., Covino Q., , Zeoli A., Nmezi E., Di Grazia M., Iannone A., Melito M.- A disposizione e successivamente utilizzati: Riccio A., Timossi M., Vessichelli M., Tanane H., Izzo R., Altieri A., Meola L.