Calcio
Vigorito ai tifosi: ‘Comprendo la delusione, ma ora ci giochiamo la A. Nessun funerale’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Saremo ad Ascoli. Comprendo la delusione dei tifosi che hanno visto un sogno che si stava realizzando svanire, ma sono anche vicino e vorrei che lo fossero pure i tifosi al fatto che ci stiamo giocando i play off per la A, non per retrocedere. Se in un’altra città avessero raggiunto questo obiettivo, starebbero festeggiando, noi sembriamo usciti da un funerale. Mi auguro che il funerale sia solo per la brutta prestazione e per la delusione, ma adesso tutti, tornando con i piedi per terra, dobbiamo ricordare che combattere per la serie A è un po’ diverso da altro”. Così il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, a margine dell’assemblea dei soci di Confindustria, in programma questa mattina all’auditorium San Vittorino.
Sul ritorno di Lapadula in campo: “Lapadula è un giocatore di valore. Speriamo ricordi che vive e guadagna a Benevento”.
“Cosa ho detto alla squadra? Alla squadra basta guardarla negli occhi. Sono bravi ragazzi, hanno capito e sono mortificati”, conclude Vigorito.