Calcio
Strega, Moncini e Forte out: Lapadula torna titolare. Turnover in vista dei playoff

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora problemi in attacco per il Benevento. Moncini out per un fastidio muscolare (non ci saranno neppure Forte e Glik), Lapadula torna titolare anche se non è al top.
Non ci sono alternative per Fabio Caserta che recupera anche Sau, ma sarà difficile vedere il sardo, fermo da tempo anche lui, in veste di centravanti. Il tecnico ripresenterà il 4-3-3 e farà riposare parecchi titolari tra quelli che hanno fatto peggio nelle ultime giornate, a cominciare da capitan Letizia, per proseguire con i vari Improta, Ionita e forse pure Insigne.
Sarà turnover in seno alla squadra giallorossa domani contro la Spal, dubbio Vogliacco-Pastina al centro della difesa dove rientra Barba dalla squalifica.
Dovrebbero restare immuni alle rotazioni Viviani, Acampora e Farias, oltre a Paleari. Viaggia dritto verso la mutazione pure il tandem di esterni bassi: da Improta-Letizia si va verso Elia-Foulon.
Caserta farà riposare, ufficialmente in quanto diffidati, in realtà per le condizioni problematiche con cui i due hanno affrontato le ultime gare. Dovrebbero essere in campo gli altri due diffidati Elia e Tello, mentre qualche possibilità di giocare dall’inizio, una volta tanto, ce l’ha pure Petriccione. Per lui sarebbe anche una sorta di esame in vista dei playoff.
Allo stadio ci sarà ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni: la gente è arrabbiata ma ha troppa voglia di Benevento per potersene stare a casa nel momento topico della stagione. Venduti finora quasi 5000 tagliandi, mentre da Ferrara verranno 56 tifosi.