Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 febbraio 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, SONO 62 I RICOVERATI PER COVID
Anche nella giornata di ieri non ci sono stati decessi al ‘San Pio’ di Benevento. Intanto sono 62 i pazienti positivi al covid ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Quarantatré sono sanniti di questi due sono in Terapia Intensiva. Sono diciannove, invece, quelli provenienti da fuori provincia. Infine, è stata registrata anche una dimissione.

MASTELLA IN CURA AL ‘GEMELLI’
“Purtroppo per qualche giorno debbo stare ancora in cura al Gemelli. Niente di grave. Rassicuro amici e avversari. Stavo già male durante il Consiglio comunale per cui mi era stato consigliato dai medici di evitare contatti. Questa la ragione per cui sono stato in una stanza da solo”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in un post su facebook. Il primo cittadino replica anche all’opposizione, che ha puntato il dito sul suo atteggiamento: “In modo sgraziato i miei avversari hanno fatto polemica anche su questo. Anche se il consiglio garantiva presenza e intervento da remoto”.

CAMERA DI COMMERCIO, IL COMMENTO DI ROMANO
“ConfCommercio Benevento plaude all’iniziativa assunta dal consigliere regionale sannita Luigi Abbate che ha provveduto ad interrogare il Governatore De Luca e l’assessore Marchiello in merito alla nuova Camera di Commercio Irpinia Sannio che ormai da oltre 5 anni non riesce ad essere istituita”. Lo scrive in una nota il presidente di Confcommercio Benevento, Nicola Romano. “Gli imprenditori, sia sanniti che irpini – spiega -, avvertono ormai da tempo i danni che ne derivano che, sommati a quelli della pandemia, sono drammatici per cui sono lieti di poter constatare che anche la politica finalmente si è accorta di quanto sta accadendo a proposito di Camere di Commercio”. 

CITTADELLA-BENEVENTO: DIRIGE GARIGLIO
La gara Cittadella-Benevento, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie BKT, in programma domenica 20 febbraio, ore 15.30, presso lo stadio “Tombolato”, sarà diretta da Matteo Gariglio di Pinerolo. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Forza Italia Sannio, Orlacchio: “Sempre più giovani scelgono il nostro progetto politico”

redazione 2 ore fa

Impianto Repower nel Tammaro, il M5S: “Dal Parlamento Europeo conferma alla necessità di una nuova VIA”

redazione 2 ore fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

redazione 2 ore fa

Impianti sportivi, Errico: “Soddisfazione per i finanziamenti assegnati, ma non va penalizzato il Sannio”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

Alberto Tranfa 5 ore fa

BCT: per la decima edizione ecco Raoul Bova, Pio e Amedeo, Rocco Siffredi, Nek e Bianca Guaccero

redazione 6 ore fa

Impianto a biometano, riunione al Comune: ribadita necessità di preservare salubrità ambientale eliminando ogni criticità

redazione 7 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Autuoro: il programma completo della giornata e le indicazioni per i fedeli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content