Calcio
La Strega prepara la sfida a Lecce: da verificare le condizioni di Gyamfi e Tello

Ascolta la lettura dell'articolo
Domani mattina il Benevento riprende ad allenarsi per preparare il big-match contro il Lecce di domenica (fischio d’inizio ore 15.30). Molti tifosi si stanno organizzando per seguire i giallorossi in trasferta.
I tagliandi del settore ospiti dello stadio “Via del Mare” saranno in vendita da domani mattina sul circuito Vivaticket (si posso acquistare online sul sito e anche presso le ricevitorie autorizzate) al prezzo di 14 euro (comprensivi di diritti), mentre le donne e gli under 14 pagheranno soltanto 5 euro e gli Under 6 appena 2 euro.
In Salento Caserta dovrà ancora una volta rinunciare ai lungodegenti Elia e Viviani, oltre a Lapadula che nel frattempo è rientrato nel Sannio e si sta allenando da solo in orari diversi dal resto della squadra. Da verificare le condizioni di Gyamfi che non è stato convocato per la partita col Parma e di Tello che è uscito lamentando un fastidio. Entrambi sono alle prese con noie muscolari anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.
Ieri e oggi si sono allenati solo quelli che erano un po’ più indietro con la condizione ovvero Petriccione, Foulon e Farias. Nelle fila dei salentini degli ex Baroni, Lucioni, Tuia e Asencio, mancheranno lo squalificato Hjulmland, Dermaku che si è operato di appendicite, oltre a Bleve, Di Mariano, Rodriguez e Pisacane. L’unico che può recuperare è Barreca.