fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia, Martusciello e Patriarca: ‘Rubano nostro unico riferimento nel Sannio’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Nella Provincia di Benevento abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza ai territori, perché la nuova Forza Italia deve partire dai Consiglieri comunali, dai Sindaci, da chi è a contatto diretto con gli elettori, per riallacciare un rapporto di fiducia che in alcuni momenti è stato interrotto. Dobbiamo recuperare molto, dobbiamo ricostruire molto e penso sia la cosa migliore partire da chi si impegna quotidianamente sul campo. Francesco Maria Rubano è un esempio d’impegno e dedizione assoluta al territorio. Interpreta il ruolo che svolge da Sindaco in modo esemplare e Io rende prioritario rispetto alla sua vita personale, questo lo caratterizza come persona. La missione della politica è una cosa molto bella e Francesco Maria Rubano fa politica esclusivamente nell’interesse dei cittadini. Noi abbiamo sperato, attraverso di lui, di far avvicinare di nuovo le persone a Forza Italia, facendo capire che Forza Italia è vicina alla gente e ha come suo interesse prioritario dare delle risposte ai territori”. Lo ha dichiarato Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Regionale della Campania, ai microfoni di Ntr24, nel corso della trasmissione ‘Lo Scacchiere’, condotta da Antonio Tretola.

“Esprimiamo la nostra totale condivisione con quanto dichiarato dall’On. Annarita Patriarca circa la nuova stagione sannita del nostro partito, rappresentata da Francesco Maria Rubano. Altre affermazioni estrapolate ad arte dal Consigliere provinciale Antonio Capuano hanno un significato diverso da quello realmente espresso. In una analisi politica, chiunque affermerebbe che De Mita, De Luca, così come anche Mastella, risultano rappresentare una parte di storia politica nei rispettivi territori di appartenenza. Nulla di più. I vertici nazionali e regionali riconoscono in Francesco Maria Rubano, la guida e l’interlocutore unico del partito nel Sannio. Non a caso e’ stato nominato Vice Coordinatore Regionale e Commissario provinciale su diretta volontà dei vertici di Forza Italia”. Così il coordinatore vicario regionale, Fulvio Martusciello, in una nota congiunta con il coordinamento provinciale di FI Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Una delegazione di Forza Italia Giovani Sannio in visita al Parlamento Europeo

redazione 1 settimana fa

Paduli, Zollo (FI): “Il Comune di Paduli spegne il Natale. È ora di reagire”

redazione 2 settimane fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 2 settimane fa

Morcone, il circolo di Forza Italia incontra il consigliere regionale Errico per l’analisi del voto

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 32 minuti fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 37 minuti fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 41 minuti fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

Primo piano

redazione 2 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 3 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 3 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content