fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Ponte, si allontana da casa: ritrovata 77enne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – E’ stata ritrovata pochi minuti fa la signora Grazia Iesce, 77 anni, allontanatasi nel primo pomeriggio di oggi dalla sua abitazione di via San Dionigi. La donna era sotto un ponte della statale 372 ‘Telesina’, nel territorio di Torrecuso, un’area che costeggia il fiume e la provinciale 106.

Un capodanno  di ansia e apprensione per i pontesi ma con un lieto fine giunto intorno alle ore 22 per il ritrovamento della signora Grazia scomparsa da casa intorno alle ore 13:00. “Sono molto felice e soddisfatta del risultato raggiunto – dichiara Maria Fatima Simeone, Consigliere Comunale di Ponte con delega alla Protezione Civile e coordinatrice del gruppo comunale di Protezione Civile. “Con soddisfazione e gratitudine è stato svolto un ottimo lavoro soprattutto grazie alla collaborazione ed il buon coordinamento che c’è stato sin da subito con le forze dell’ ordine (carabinieri, polizia municipale) e i vigili del fuoco intervenuti repentinamente. È doveroso ringraziare tutti i cittadini e tutti i volontari dei gruppi di protezione civile di Telese, Casalduni, Pontelandofo e Torrecuso che, nonostante la giornata particolare del Capodanno, sono intervenuti prontamente in aiuto. Un grazie anche  all’Unità cinofila partenopea della Protezione Civile di Napoli che ci hanno aiutato molto nelle ricerche”. Da qui le conclusioni della Simeone: “Un grazie particolare al mio gruppo di volontari: sono intervenuti tutti dal primissimo pomeriggio per essere di aiuto nelle ricerche e nella gestione delle informazioni del territorio. Ringrazio infine la Polizia Municipale e il Sindaco del Comune di Ponte, sempre presenti durante le ricerche, e tutti i cittadini che si sono uniti alle ricerche dimostrando profondo senso civico e spirito di collaborazione.Alla fine è stata una soddisfazione sapere a tarda sera del ritrovamento della signora, tra l’altro  in ottime condizioni. Un sospiro di sollievo – conclude Maria Fatima Simeone – anche perché la preoccupazione aumentava sempre più per l’ora tarda e per il freddo a cui si andava incontro. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie davvero a tutti”.


_________________________________________________________________

Sono ore di apprensione a Ponte per la scomparsa di una signora di 77 anni, Grazia Iesce, allontanatasi da casa nel primissimo pomeriggio di oggi.

Volontari della Protezione Civile e cittadini, insieme con Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del fuoco, sono alla ricerca dell’anziana, vista alle 14:30 in zona Collepiano, a Torrecuso, in prossimità dell’incrocio con la variante per sp106.

Successivamente, è arrivata una nuova segnalazione della donna in zona Torrepalazzo, sempre a Torrecuso. 

Per chi avesse notizie può contattare le forze dell’ordine alla centrale operativa 112. Al momento della scomparsa, la signora Grazia aveva un cappotto marrone, una borsa e una busta bianca della spesa.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Benevento, da oggi lavori sul ponte San Nicola: chiuso al traffico, si riapre il 7 settembre

redazione 4 giorni fa

Ponte, dal 10 giugno l’ufficio postale si trasferisce a Torrecuso per lavori. Riaprirà il 5 agosto

redazione 1 settimana fa

Ponte, il consigliere comunale Pietro Stefanucci aderisce a Fratelli d’Italia

Christian Frattasi 2 settimane fa

Outdoor living, il nuovo showroom di Ocone Spa: a Ponte si firma il sodalizio con l’azienda internazionale Talenti

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Manifestazione di interesse dell’ambito B1, l’associazione ‘IoxBn’: “Santamaria sospenda procedura ingiusta”

redazione 6 ore fa

Accessibilità, per la prima volta un campano nel Consiglio Direttivo CERPA: è l’architetto sannita Francesco Carbone

redazione 6 ore fa

Asia ‘hackathon edition’, il progetto Re-butt ai campionati nazionali dell’imprenditorialità

redazione 7 ore fa

Archeoclub Apice, al Castello dell’Ettore la mostra dell’artista Ines De Leucio

Primo piano

Antonio Corbo 7 ore fa

A Benevento è il giorno del magistrato antimafia Catello Maresca: “Chi parla di isole felici fa un favore alla criminalità”

redazione 9 ore fa

A Castelvetere in Val Fortore giornata di dolore: lutto cittadino per la scomparsa della 25enne Aurora Colella

redazione 10 ore fa

Benevento, esce dal carcere e torna a perseguitare l’ex moglie: arrestato 46enne

redazione 11 ore fa

Trasferimento studenti, il dirigente del ‘Galilei Vetrone’: ‘Fiduciosi su decisione equa da parte della Provincia’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content