POLITICA
Noi di Centro, il coordinatore nazionale Giovani è Michele Guerrieri
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Il Segretario Nazionale Clemente Mastella di concerto con l’ufficio di  Presidenza, ha nominato Michele Guerrieri, Coordinatore Nazionale  Giovani fino al primo congresso nazionale dei giovani del partito. 
Il  neo partito centrista, nato il 4 dicembre 2021, si pone al centro dello  scacchiere politico italiano con l’ambizione di una grande federazione  di centro, una Margherita 2.0, che raggruppi in autonomia dalla destra e  dalla sinistra, tutto il centro italiano. 
Al termine dell’incontro il  neo Coordinatore Nazionale al termine della riunione con i vertici  nazionali del partito, ha così dichiarato: “Noi di Centro è l’unica  forza centrista autonoma e non federata con partiti di destra o  sinistra. Il nostro obiettivo è attualizzare il popolarismo.  Sull’organizzazione nazionale ci stiamo muovendo molto bene. 
Il nostro  segretario nazionale Clemente Mastella ha l’esperienza giusta per  lanciare tanti giovani, sono davvero contento e motivato, le sue  battaglie sull’autonomia del centro e sul sud sono ancora oggi attuali  ed i fatti lo dimostrano. Organizzeremo già nei prossimi giorni incontri  su zoom con i nostri giovani, perché dobbiamo abituare i giovani al  confronto in una società chiusa in stessa e nell’individualismo”.
							
							


