POLITICA
Stipendi Trotta, il Pd ad Ambrosone: ‘Campagna elettorale finita, faccia l’assessore’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Qualcuno avvisi Ambrosone che la campagna elettorale è finita da un pezzo e che può smettere i panni di candidato per indossare quelli da assessore. Sarebbe cosa buona e giusta per la Città che necessita di un’amministrazione operativa e non del ritorno a polemiche che sviliscono il dibattito pubblico e non contribuiscono alla soluzione dei problemi”. Così gruppo consiliare del Partito Democratico al Comune di Benevento in replica alle dichiarazioni dell’assessore Ambrosone sul pagamento stipendi della Trotta Bus.
“Stiamo parlando di problemi che stanno a cuore a centinaia di famiglie e che delle discussioni su ‘quelli che c’erano prima’ non sanno che farsene, ancora di più se chi parla occupa da ormai sei anni un posto di rilievo nella giunta di palazzo Mosti.
Proprio oggi, tra l’altro, la Trotta Bus ha diramato una comunicazione interna che a dirla tutta non tranquillizza affatto, visto che la stessa azienda non nasconde lo stato di difficoltà che sta attraversando. E’ di questo – conclude il Pd – che dovrebbe occuparsi l’assessore al Trasporto pubblico locale di una Città e presto gliene daremo occasione in Consiglio Comunale. Nel frattempo, piaccia o non piaccia ad Ambrosone, noi continueremo a stare dalla parte dei lavoratori, a difesa dei loro sacrosanti diritti”.