Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 12 novembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, RESTANO 18 I POSITIVI AL COVID RICOVERATI
Sono 18 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Sedici sono sanniti: di questi dodici sono degenti nel reparto Malattie Infettive e 4 sono in Pneumologia/Sub Intensiva, mentre un altro si è negativizzato ed è stato trasferito in reparto ordinario di degenza. Due pazienti, provenienti da fuori provincia, sono invece ricoverati uno in Malattie Infettive e l’altro in Pneumologia/Sub Intensiva.

DAL 24 NOVEMBRE TORNA ARTELESIA FESTIVAL
Dal 24 al 28 novembre prossimi al Cinema San Marco torna il cinema sociale con la tredicesima edizione del Social Film Artelesia Festival dedicato alla ”Rinascenza”. L’apertura con “Up and Down” di e con Paolo Ruffini, la chiusura con l’attrice napoletana Lina Sastri. Nel mezzo tante iniziative che coinvolgono studenti delle scuole e dell’Unisannio per un programma ricco di anteprime nazionali e internazionali, spettacoli teatrali, la proiezione di 45 pellicole in concorso tra corti e lungometraggi.

FRATELLI D’ITALIA AL LAVORO PER LE PROVINCIALI
Si è riunita, l’assemblea degli iscritti a Fratelli d’Italia nel Sannio. All’ordine del giorno, le elezioni provinciali. “L’Assemblea degli iscritti di Fratelli d’Italia – si legge in una nota – ha deciso, all’unanimità, che il Partito sarà presente alle elezioni provinciali e si rende disponibile a un dialogo con gli altri partiti di Centrodestra, al fine di verificare se ci sono le condizioni per costituire la colazione di Centrodestra”.

EDUSCOPIO, IL ‘RUMMO’ SI CONFERMA AL TOP
Conferme e qualche a novità dalla nuova edizione di Eduscopio, lo studio della Fondazione Agnelli che aiuta giovani e famiglie e trovare la scuola più adatta alle esigenze degli studenti. Nel Sannio, il Liceo Scientifico “Rummo” di Benevento si conferma il primo istituto scolastico per preparare i ragazzi all’Università. L’istituto che garantisce la migliore possibilità di occupazione dopo i cinque anni di studio è invece è l’istituto Polo con il 70% di indice di occupazione. Per la nuova edizione il gruppo di lavoro coordinato da Martino Bernardi ha analizzato i dati di più di un milione di diplomati fra il 2016 e il 2018. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 12:00 presso il Palazzo di Giustizia di Benevento, ci sarà la presentazione alla stampa dello Sportello di ascolto e informativo del comitato per le pari opportunità dell’ordine degli avvocati di Benevento. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 5 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 5 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 8 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 10 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content