fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

FdI in campo, Matera: ‘Abbiamo dimostrato di essere partito in crescita sano, onesto e coerente’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Attraverso questa nota stampa intendo fare gli auguri e le congratulazioni a tutti gli amici iscritti al partito che – nei vari Comuni chiamati al voto – hanno coraggiosamente deciso di candidarsi, sacrificando il proprio tempo e mettendo al servizio della comunità la loro serietà e la loro competenza. Qualche ora fa – scrive il coordinatore provinciale FdI, Mimmo Matera – è scaduto il termine per la presentazione delle liste e nel ruolo di coordinatore provinciale, non posso che ritenermi soddisfatto: ancora una volta, Fratelli d’Italia ha dimostrato di essere un partito in crescita sano, onesto e coerente, che si sta ramificando e strutturando in tutte le aree della Provincia. 

Per la prima volta – infatti – presenteremo una lista con il nostro simbolo agli elettori della Città di Benevento dove, insieme a Federico Paolucci e a Rosetta de Stasio, abbiamo lavorato per costruire una coalizione di centrodestra vera e identitaria, oramai svuotata dal vento e dalle sirene mastelliane. Abbiamo scelto di puntare sui nostri iscritti, sui nostri dirigenti di partito e sui tanti professionisti e rappresentanti della società civile che hanno aderito al nostro progetto e hanno sposato la nostra causa, mirando a rappresentare quel sentimento storico di destra che caldeggia nei cuori dei cittadini beneventani. 

Oltre al capoluogo, Fratelli d’Italia sarà presente attivamente in molte realtà del Sannio che il prossimo 3 e 4 ottobre saranno chiamate a rinnovare il Sindaco e il Consiglio Comunale. Dalla valle Caudina alla valle Telesina, da Airola a Dugenta, da Pietrelcina a Cerreto Sannita, da San Giorgio del Sannio a Castelvetere, passando per Pesco Sannita, Bonea, Pago Veiano etc. Tanti amici, iscritti e simpatizzanti del partito che si candideranno – chi alla carica di primo cittadino e chi alla carica di consigliere comunale – all’interno di liste civiche, garantendo il proprio contributo a favore del bene collettivo. 

Ad ognuno di loro – prosegue Matera – giunga il mio personale ringraziamento e il sostegno incondizionato di tutto l’esecutivo provinciale.Inoltre, colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente ed augurare buon lavoro ai nuovi circoli cittadini già costituiti e a quelli che nelle prossime ore saranno ufficializzati, oltre che all’amico Clino Salza nominato nuovo responsabile del dipartimento agricoltura FDI per la Provincia di Benevento, persona responsabile e competente nel settore. 

Dopo lo straordinario risultato delle Regionali, la sfida delle amministrative – conclude Matera – testimonia come Fratelli d’Italia stia continuando senza sosta il suo inarrestabile percorso di crescita nel Sannio ed io continuerò a lavorare per strutturare e sviluppare il partito in ogni angolo della Provincia, con le nostre idee e con il nostro leader nazionale Giorgia Meloni. Insieme possiamo. In bocca al lupo a tutti i candidati.”

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Provincia, FdI denuncia “metodi mastelliani” per lo spostamento di Boccalone

redazione 2 settimane fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 2 settimane fa

Scuola, FdI Sannio: “Da Mastella Jr dichiarazioni strumentali su dimensionamento”

redazione 2 settimane fa

FdI Sannio, a San Nicola Manfredi aderiscono i consiglieri Lombardi e Altieri

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Giorno della Memoria, bandiere a mezz’asta alla Rocca dei Rettori

redazione 30 minuti fa

Errico: cordoglio per la scomparsa dell’ex assessore provinciale Iannotta

redazione 47 minuti fa

Rottamazione-quinquies, il Comune di Pietrelcina replica all’opposizione

redazione 48 minuti fa

Provinciali: Avanti-Psi, AVS e ‘A testa alta’ verso una lista unitaria. Dialogo aperto al M5S

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, cade un elicottero in contrada Olivola: un morto e un ferito grave

redazione 2 ore fa

Benevento celebra San Francesco: il 20 febbraio il libro di Rondoni sarà occasione di dialogo sulla pace

redazione 5 ore fa

Auto con targhe rubate e arnesi da scasso: interviene la Polizia, ladri in fuga al Rione Pacevecchia

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Parco delle Streghe, spuntano nuovi dettagli: al centro del progetto il Museo multimediale. Ecco come sarà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content