fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Città Aperta’, con Perifano in campo Rosa Razzano: “Ritroviamo la nostra Benevento”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nessuno si senta escluso”: è questo lo slogan che caratterizzerà la campagna elettorale di Rosa Razzano, attivista del movimento ‘CivicA’ e candidata al Consiglio Comunale nella lista ‘Città Aperta’, lista che sostiene la candidatura a sindaco di Luigi Diego Perifano.

Imprenditrice beneventana, Rosa Razzano ha così spiegato le ragioni del suo impegno: “A Benevento vorrei restare. Qui sono ritornata dopo dieci anni di formazione a Firenze. Qui ho investito le mie energie nel lavoro per creare qualcosa di bello. Ho riscoperto la voglia di fare. Ho creduto nelle cose semplici, nelle persone normali e negli incontri speciali. Ho criticato quando c’era da criticare e continuato ad investire. Tanti amici continuano ad andare via, non ci si ritrova più in queste vie, se non a Natale o quel poco d’estate. Vorrei ritrovare Benevento, vorrei ritrovare la sua bellezza e il piacere di costruire. Le potenzialità della nostra città non possono più aspettare per essere valorizzate, c’è bisogno di responsabilità, impegno, competenza e sguardo al futuro per trasformare da subito un presente statico e insoddisfacente”.

“C’è un patrimonio umano, oltre che storico e culturale, che stiamo perdendo” – prosegue la candidata di ‘Città Aperta’: “Servono innovazione, creatività, idee e progetti che possano in fretta rendere attrattiva una città che può ricominciare a essere di tutti. Dobbiamo ritornare a viverla e a sapere che è nostra, di tutti, non solo di chi vince le elezioni amministrative. Negli ultimi cinque anni, la nostra città è stata solo di chi ha vinto ed ha annientato in poco tempo tutti quelli che non li avevano votati. Poco importa se facevano bene”.

“Benevento – continua Rosa Razzano – merita di tornare ad essere vissuta, migliorata, ripulita, rivalutata, riscoperta, riqualificata. Benevento deve avere un’amministrazione con persone capaci, che la conoscano e che sappiano governarla come una città del 2021, che guardi al nuovo e che al nuovo sappia collegarsi. Questa volta voglio fare qualcosa non solo come privato, se mi sarà possibile. Scegliere di non impegnarsi è anch’essa una scelta, ma è sbagliata”.

“Mi candido – conclude – per sostenere Luigi Diego Perifano come futuro sindaco di questa città. Persona che ha tutta la mia fiducia. Persona capace, preparata, competente, concreta. La persona giusta insomma per incarnare e guidare questo cambiamento necessario. Scegliamo tutti di fare qualcosa per la nostra Benevento, riportiamola ad essere una città competitiva”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 2 mesi fa

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

redazione 2 mesi fa

Airola, è già corsa alle amministrative. Cirulli prepara il suo ‘pacchetto’ di proposte

Gianrocco Rossetti 4 mesi fa

Perifano: “Ritorno nel PSI perché le emozioni valgono più dei calcoli. Con Mastella resta la diversità sul piano amministrativo locale”

Dall'autore

redazione 11 ore fa

San Lorenzello rilancia il Mercantico: via libera a una strategia di marketing per far crescere la storica fiera

redazione 12 ore fa

Lavori all’acquedotto: lunedì sospensione idrica in dieci comuni sanniti

redazione 13 ore fa

Crisi idrica, il Comune di Paduli annuncia interventi concreti per superare l’emergenza

redazione 13 ore fa

“Non perdiamoci di vista”, a Rotondi lo sportello per l’inclusione lavorativa delle persone non vedenti

Primo piano

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Libera Benevento, Maria Rosaria Ricci nuova referente provinciale. Martino ai saluti: ‘Sannio terra da presidiare e difendere’

redazione 12 ore fa

Lavori all’acquedotto: lunedì sospensione idrica in dieci comuni sanniti

redazione 13 ore fa

Alta Velocità, ultimato lo scavo della galleria Tuoro Sant’Antuono

Alberto Tranfa 16 ore fa

‘Pesce di Zucchero’ non chiude: nuovo slancio con il fondo Re-Start. Il titolare Lello formerà al lavoro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content