POLITICA
La Samte si riunirà per scegliere il successore di Perifano

Ascolta la lettura dell'articolo
Siamo alla successione, ed infatti ’amministratore unico della Samte, Luigi Diego Perifano, in una nota diffusa alla stampa ricorda di aver “convocato l’Assemblea dei soci Samte per i primi giorni della prossima settimana affinché si provveda alla nomina del nuovo organo amministrativo.
Ho illustrato al presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimitile le ragioni di dignità e coscienza che non mi consentono di tornare sui miei passi. Anche se, voglio precisare che in questa fase transitoria l’attività della Samte è proseguita in modo ordinato e spedito. Tant’è che nel corso della Assemblea in programma potranno essere approvati, nei tempi previsti, i bandi per l’affidamento del servizio di riscossione Tarsu e del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (Rsu).
Si chiude una fase. Ma sono certo – perché le circostanze lo impongono e perché il tempo è prezioso – che già dalla prossima settimana la Samte avrà un nuovo amministratore che, con le giuste motivazioni, potrà fare sicuramente bene”.