fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Tranfa e Fiore, dalla Lega ad un nuovo progetto col centrodestra per le elezioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Molti ci stanno interpellando chiedendoci una conferma riguardo il nostro impegno politico”. Esordisce così il medico legale Christian Tranfa che da poco ha lasciato la posizione quale capolista nella lista del partito Lega Salvini Premier per le prossime amministrative a Benevento.

“La mia attenzione, ma posso dire la nostra attenzione, siamo una folta compagine, non è rivolta – continua Tranfa – a chi è politicamente impegnato, ma a tutti gli amici e simpatizzanti che hanno creduto nel nostro operato all’interno del partito di Matteo Salvini, che hanno seguito noi nel partito e che ora a gran voce ci chiedono di non abbandonare il lavoro svolto. A tutte queste persone dico di stare serene, il nostro coordinamento, fatto di uomini e donne vere, non ha mai avuto intenzione di lasciare perder, anzi già un nuovo progetto politico è in atto, un progetto che militando nell’area di centro destra avrà la capacità di concretizzare gli sforzi ed il lavoro svolto sino a questo momento. Le nostre idee sono molto chiare, non abbiamo bisogno di simboli di partito per portarle avanti, né tanto meno di ruoli di partito, anzi rendendoci conto che solo puntando su noi stessi avremmo potuto realmente occuparci della città, senza diventare vettore di quella politica che ti chiede il voto e poi ti abbandona, la scelta è stata ovvia”.

“A breve prenderemo forma e sarà una forma in linea con i valori del centrodestra e le idee che abbiamo per migliorare lo scenario politico cittadino, valorizzando i voti che prenderemo e non facendone scempio. Tra l’altro è ormai evidente che altre forze politiche di centro destra si sono rese conto di quanto noi affermiamo e stanno cambiando percorso evidentemente si sono accorte che quel tavolo politico di discussione ormai era diventato una specie di farsa, portata avanti non per il bene della città e dei suoi cittadini, ma per fini di calcolo politico. Si infoltiscono dunque le fila di chi apre gli occhi e punta ad un governo municipale basato sul benessere della città, è il punto di partenza”, conclude Tranfa.

“Siamo uniti e siamo pronti – aggiunge l’architetto Pasquale Fiore, dimessosi da pochi giorni dal ruolo di segretario cittadino della Lega Salvini Premier -. La città ha bisogno di un vero punto di riferimento nel centro destra, fatto di persone reali, capaci di scendere nel quotidiano e risolvere i problemi. Noi ci siamo, aldilà delle icone e dei loghi, avremo modo per dimostrare il nostro calibro all’interno di un percorso che ci vedrà protagonisti”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Viabilità provinciale, De Ieso (Sannio Insieme): “È la vera emergenza. Tavolo permanente con tutte le forze politiche”

redazione 4 giorni fa

Lega Sannio, Michele Izzo nominato coordinatore della campagna elettorale

redazione 1 settimana fa

Comuni montani, ok alla lista. Barone: “Intesa raggiunta grazie a Lega e ministro Calderoli”. Inseriti 52 comuni sanniti

redazione 2 settimane fa

Lega: “Su chiusura presidio ambulatoriale veterinario dall’Asl più imprecisioni che precisazioni”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Reti viarie rurali, fondi per dieci comuni della Comunità Montana del Fortore

redazione 6 ore fa

ANPI Campania: “Il fascismo non è un’opinione ma un reato. No a riletture apologetiche negli spazi pubblici”

redazione 6 ore fa

Referendum Giustizia: il Comitato per il Sì di Forza Italia Sannio ieri all’iniziativa di Napoli

redazione 9 ore fa

Referendum giustizia, Filiberto Parente (Acli): “Votare no per difendere Costituzione”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Sannio: ancora un week end di maltempo tra piogge, rovesci, schiarite e vento in rinforzo

redazione 12 ore fa

Vicenda mensa, l’opposizione: “La trasparenza non è un’opzione, Mastella risponda con i fatti”

redazione 13 ore fa

Presentazione del libro di Caio Mussolini, AVS: “Il Comune revochi l’autorizzazione”

redazione 14 ore fa

Benevento, parcheggio di Piazza Orsini attivo fino al 28 febbraio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content