POLITICA
Comunali, ‘Cambiamo – Coraggio Italia’ in campo al fianco di De Stasio

Ascolta la lettura dell'articolo
In occasione delle amministrative nella Città di Benevento del mese di ottobre prossimo, il coordinatore di CAMBIAMO – CORAGGIO ITALIA con delega alla provincia di Benevento, Alessandro Mauro, dichiara che il partito di Toti – Brugnaro sosterrà la candidatura di Rosetta De Stasio qualora fosse designata dai vertici del centrodestra.
“Sosterremo con forza e con entusiasmo, qualora fosse designata alla guida del centrodestra alle prossime amministrative nella città di Benevento, l’ avvocato Rosetta De Stasio – certi dell’impegno che impiegherà per risollevare le sorti della nostra amata città.
Crediamo che la De Stasio sia la figura più idonea, con le giuste competenze e l’adeguata esperienza amministrativa che serve affinchè Benevento torni a splendere con le sue bellezze artistiche e storiche che possiede.
Siamo pronti a collaborare insieme a tutte le forze politiche che intendono scommettere sulla persona della De Stasio in modo da presentare un programma efficace e facilmente attuabile che non illuda la cittadinanza come spesso accade ma che, al contrario, possa essere realistico e che possa dare il giusto decoro che Benevento merita”.