Regione Campania
Ept di Benevento, nominato il collegio dei revisori dei conti

Ascolta la lettura dell'articolo
Due recenti decreti del Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Romano, hanno interessato una serie di nomine (spettavano all’assemblea, invero, ma la stessa non ha provveduto ed il Presidente ha agito in via sostituiva) in enti che hanno coinvolto anche professionisti della provincia di Benevento.
E’ il caso, per esempio, di quelle nel Collegio dei Revisori dei Conti dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università degli Studi di Salerno, dove come membro effettivo è stata individuata appunto la sannita Tiziana Polcino, che svolgerà il compito assieme a Luisa Lioncino di Giugliano, Nicola Napolitano, di Nola, e quale membro supplente Marcello Bernini, di Napoli.
Sempre Romano, inoltre, ha provveduto, e sempre in sostituzione dell’assemblea, alla nomina dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento. Per il quale sono stati individuati Stefano Iannotta, nato a Santa Maria Capua Vetere, quale Presidente, Giancarlo Sbarra, nato a Benevento, e Adele Aliperta, nata ad Ottaviano qualli componenti.