CULTURA
“Chella Uagliona”, il 5 febbraio arriva il nuovo singolo del sannita Rinho ks

Ascolta la lettura dell'articolo
Si chiama “Chella Uagliona” e l’uscita è prevista per il prossimo 5 febbraio. Si tratta del nuovo lavoro discografico dell’artista sannita Rinho ks, realizzato in collaborazione con il produttore Nathys.
Rinho ks è il nome d’arte di Quirino Feleppa, beneventano classe ’99, con una grande passione per la musica.
Fin da piccolo ha sempre mostrato un grande estro, iniziando a suonare chitarra e facendo lezioni di canto. Il primo lavoro pubblicato risale a circa un anno e mezzo fa con il suo singolo ‘Scompari’.
Da lì inizia un vero e proprio cammino nel mondo della musica: arrivano così le prime collaborazioni con artisti già affermati nella scena campana. Tra questi il producer Poison Beatz e l’artista Pasquale Eufemio Granatino in arte Paky g, nipote di Ivan Granatino. Insieme hanno scritto e pubblicato un pezzo dal titolo ‘Se mi guardi’ che ha raggiunto oltre 100mila ascolti tra Spotify e YouTube.
Ora, Rinho ks torna con un nuovo singolo: “Insieme al mio produttore Nathys abbiamo scelto insieme il brano da pubblicare – ha spiegato – e siamo sicuri che ci darà grandi soddisfazioni. Con lui c’è un grande rapporto di amicizia che va oltre la musica e voglio ringraziarlo pubblicamente per aver visto in me una giovane promessa”.