Associazioni
Corso per arbitri, la scadenza delle domande prorogata al 30 novembre

Ascolta la lettura dell'articolo
La scadenza per l’iscrizione al Corso Arbitri per la corrente Stagione Sportiva presso la Sezione di Benevento è prorogata al 30 novembre. In questo momento storico così particolare, siamo rimasti positivamente colpiti dal gran numero di richieste che ci stanno pervenendo, soprattutto nelle ultime ore per aggiunte last minute alla lista dei partecipanti. Nessuno se lo aspettava.
Essere arbitro oggi più che mai rappresenta un’opportunità. La Sezione può e deve essere un luogo di “aggregazione” e di confronto nonostante le restrizioni che stiamo vivendo e tutto ciò è possibile grazie al contributo di tutti gli associati e di quanti ne vorranno far parte dai prossimi mesi.
“Il Corso Arbitri quest’anno sarà inedito e diverso dal solito, ma dobbiamo essere pronti e motivati a fare bene, garantendo standard qualitativi elevati e un’esperienza significativa ai partecipanti”. Così il Presidente Mazzulla ripete al gruppo di lavoro che si occuperà, dai primi di dicembre, della formazione e della selezione degli aspiranti fischietti sanniti.
“Non ci resta quindi – conclude – che rinnovare l’invito per questi ultimi giorni ad approfittare di questa opportunità, inviando una mail a corsoarbitri@aiabenevento.com e manifestando il proprio interesse”.