fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Covid nel Sannio: 131 i sanniti positivi, 63 i guariti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scendono a 131 i positivi al Covid-19 nel Sannio: 122 sono a domicilio, nove ricoverati all’ospedale “San Pio”. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Airola due a domicilio; Apice uno a domicilio; Apollosa uno a domicilio; Benevento quarantasei a domicilio e quattro ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Castelpoto uno a domicilio; Castelvenere uno a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Durazzano otto a domicilio; Faicchio uno a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Guardia Sanframondi tre a domicilio e due ricoverato al ‘San Pio’; Limatola quattro a domicilio; Moiano quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Montesarchio quindici a domicilio; Pago Veiano uno a domicilio; Paolisi uno a domicilio; Paupisi due a domicilio; Reino uno a domicilio; Sant’Agata de’ Goti tre a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo quattro a domicilio;  San Giorgio la Molara uno a domicilio; San Lorenzello due a domicilio; San Nicola Manfredi due a domicilio; Telese cinque a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio;  nove non residenti.

Due i decessi. Sono 63 i guariti: due pazienti ricoverati al “San Pio” di San Giorgio la Molara, dodici a Benevento, due a Moiano, quattro a Torrecuso, due a Sant’Angelo a Cupolo, quattro ad Apollosa, due a Paduli, tre a Limatola; quattro a Reino, uno a Solopaca, uno a San Lorenzo Maggiore, tre a San Nicola Manfredi, uno a Telese, quattro ad Airola, sette a Sant’Agata de’ Goti; uno a Cerreto Sannita; uno a Dugenta; due a Durazzano; uno a San Bartolomeo in Galdo; quattro a Montesarchio, due a San Lorenzello.

Intanto nella giornata di oggi l’A.O.R.N. “San Pio” ha processato 175 tamponi (159 ordinari e 16 rapidi), dei quali 8 sono risultati positivi.

Degli otto positivi, uno rappresenta un nuovo caso, relativo a soggetto residente nella provincia di Benevento, mentre gli altri sette si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata. Attualmente nella struttura sanitaria sono ricoverati 18 pazienti a causa del covid, due in più rispetto alla giornata di ieri.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Nuove assunzioni all’ASL di Benevento: in arrivo 10 medici a tempo determinato

redazione 1 settimana fa

Ambulatorio TAO del San Pio, la UIL lancia l’allarme: ‘Domande cruciali sul futuro rimaste senza risposta’

redazione 1 settimana fa

Abbate: ‘Le mie battaglie per la sanità sono note, ma l’amministrazione Mastella dov’era? Ai ventriloqui di turno consiglio di studiare’

redazione 2 settimane fa

Rione Libertà senza guardia medica, Abbate e De Longis: ‘Dov’è la Casa di Comunità promessa da Mastella?’

Dall'autore

redazione 36 minuti fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’

redazione 40 minuti fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 42 minuti fa

Russo (Lega): “Commercio in agonia, urge un piano serio di rilancio del centro storico di Benevento”

redazione 53 minuti fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Primo piano

redazione 40 minuti fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 53 minuti fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

redazione 1 ora fa

Addio al professor Ennio De Simone, riferimento della cultura accademica sannita

redazione 2 ore fa

Nel 2024 è cresciuto l’export sannita verso gli USA: i dazi rischiano di frenare tutto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content