FORMAT
Formazione di qualità e tanto divertimento: la scuola materna paritaria Pacevecchia ai nastri di partenza
Ascolta la lettura dell'articolo
VIDEO PROMOZIONALE – Un ambiente sicuro a misura di bambino, con aule allestite e curate nei minimi dettagli ed ampi spazi esterni attrezzati. Stiamo parlando della “Scuola materna paritaria Pacevecchia”: un luogo di formazione e divertimento per accompagnare la crescita dei vostri bambini dai 2 ai 5 anni.
La struttura di via Pacevecchia 59, a Benevento, è pronta a ripartire con la nuova gestione dell’associazione Gerardo Ciannella De Agostini ed aprire le sue porte alle famiglie venerdì 4 settembre alle ore 18.00 con una festa di inaugurazione con giochi e sorprese per i più piccini nel pieno rispetto di tutte le norme anti-Covid. Un momento speciale per i bambini e un ‘open day’ rivolto ai genitori per far conoscere la struttura, le attività e i servizi messi in campo dal team dell’istituto in vista dell’avvio dell’anno scolastico 2020/2021. La scuola, infatti, dal 7 settembre sarà pronta ad accogliere i piccoli alunni per una partenza in totale sicurezza e ad offrire servizi ed attività per lo sviluppo del loro benessere psicofisico e delle loro potenzialità.
Attività psicomotorie, laboratori di lingua inglese con insegnanti qualificati, laboratori musicali e teatrali: sono questi i punti di forza dell’offerta formativa messa in campo dalla Scuola materna paritaria Pacevecchia. Non solo: tra i servizi offerti ai bambini e alle famiglie, la scuola propone anche la progettazione educativa delle attività didattiche, piani alimentari personalizzati in base alle esigenze del bambino ed un servizio mensa con consegna pasti. Un percorso accompagnato da un organico altamente qualificato, pronto a supportare gli alunni e accompagnarli nelle fasi della crescita.
Non resta dunque che fare un salto qui, alla scuola materna paritaria Pacevecchia, venerdì 4 settembre. Sarà un’occasione importante per conoscersi, scoprire l’offerta formativa, interagire con le figure professionali presenti, visitare gli spazi e reperire tutte le informazioni necessarie per iscrivere il vostro bambino.