Calcio
Strega, Inzaghi insegue tutti i record possibili. Domani al via la Final eight di BeSports
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento aspetta il calendario definitivo che sarà diffuso la prossima settimana e continua a  prepararsi al rientro in campo che avverrà come noto nel weekend del 20  giugno con la trasferta di Cremona. 
Inzaghi si è messo in testa di  inseguire tutti record possibili: promozione  con più turni d’anticipo, maggior numero di vittorie esterne, maggior  numero di punti totali, maggior numero di punti in trasferta, minor  numero di sconfitte, maggior distacco sulla seconda, miglior differenza  reti, miglior media inglese. 
Qualche primato è stato già battuto: mai  nessuna squadra in B aveva infilato 21 vittorie nelle prime 28  partite, come pure non era mai capitato che un club arrivasse a 69 punti  con ancora 10 gare da giocare. 
Domani  intanto parte la Final eight di BeSports, il primo campionato ufficiale  e virtuale della Serie BKT giocato su piattaforma Pes 2020,  licenziatario esclusivo della categoria nel mondo dei videogiochi. Il  torneo è organizzato da A.C.M.E e da MKERS, società rispettivamente  esperte nell’organizzazione di eventi e nelle attività del settore  eSport, e sponsorizzato da Dream Team Travel e SMI Consulting. 
In  particolare domani il tabellone prevede dalle 16 Benevento-Frosinone (giallorossi dei players Simone Gaeta e Mattia Pallotta, GSimo90 e  Teclis88 i nickname, dopo ave chiuso il promo posto in regular-season  hanno potuto scegliersi l’avversaria nei playoff), Pescara-Cremonese,  Pisa-Cosenza e Spezia-Juve Stabia. Le semifinali e la finale,  programmate in un primo momento sempre per questo weekend, sono state  rinviate per permettere la contestualità con i playoff del campionato  reale di Serie BKT, vista la ripartenza dopo la pausa dovuta  all’emergenza Coronavirus.
							
							



