SANNIO
Sicurezza stradale, a San Lorenzello al via l’iter per realizzare due rotatorie

Ascolta la lettura dell'articolo
Con grande soddisfazione, l’Amministrazione Comunale di San Lorenzello comunica un importante, primo passo, verso la possibilità di realizzare due rotatorie sulle strade provinciali nel proprio territorio.
“Il 27 maggio – scrive il vice sindaco Alfredo Lavorgna – sono state pubblicate sul sito istituzionale della provincia di Benevento, n. 2 deliberazioni del Presidente della Provincia Antonio Di Maria, di approvazione linea tecnica di progetti di fattibilità tecnica economica: n. 77 del 27.05.2020 avente ad oggetto: S.P.“Faicchio- San Lorenzello – Bivio Cerreto”. Realizzazione rotatoria intersezione con Via comunale “San Donato” del Comune di San Lorenzello., e n. 76 del 27.05.2020 avente ad oggetto: S.P. 79 “S.Salvatore T. – Telese T. – Cerreto Sannita” Realizzazione rotatoria alla località cancello del Comune di San Lorenzello – Intersezione S.P.79 con strada Comunale “Via Napoli”.
Si tratta – conclude -di opere di notevole rilevanza per la tutela della sicurezza dei cittadini in quanto rivolte a prevenire i rischi per la circolazione stradale. L’Amministrazione Comunale, seguirà tutto l’iter procedurale necessario per conseguire la realizzazione delle rotatorie in questione”.