fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Uova di Pasqua alle famiglie meno fortunate: l’iniziativa della Curva Sud Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La “Curva Sud” è lieta di comunicarvi di aver intrapreso un’ importante iniziativa benefica in collaborazione con il gruppo “Sanniti Solidali”, una rete di volontari nata, in questo periodo di emergenza COVID-19, per aiutare le tante persone, le tante famiglie del nostro territorio che sono in gravi difficoltà economiche per l’acquisto di beni di prima necessità”. Così il tifo organizzato giallorosso in un post sulla pagina Facebook.

“La “Curva Sud e il Benevento Calcio – spiegano i tifosi – provvederanno, in questa settimana, ad acquistare uova di Pasqua da donare ai bambini delle famiglie meno agiate. A questa donazione potranno partecipare tutti i cittadini che lo desiderano acquistando uova pasquali a libera scelta.

I supermercati aderenti all’iniziativa sono: Conad, Via Colonnette; Conad, Via San Gaetano, Eurospin Pontecorvo, Via Appia; Supermercato Etè, Via Ruffilli; Iperstore Barletta (stadio); Iperstore Barletta (Pacevecchia); Iperstore Barletta via ievolella presso centro comm.le sanniti; Fallarino Supermercati C.da Piano Cappelle.

Recandosi presso uno dei punti vendita su menzionati – aggiungono i tifosi -, i cittadini, una volta acquistate le uova pasquali, potranno lasciarle in custodia al personale di cassa e, per chi lo desidera, a testimonianza dell’ adesione, sarà possibile scrivere una piccola dedica e inviare una foto alla pagina ufficiale Facebook “Curva Sud Benevento”. Il giorno sabato 11 Aprile, sarà possibile, per le famiglie che avranno fatto richiesta attraverso il gruppo “Sanniti Solidali”, ritirare, a qualsiasi ora, le uova donate dai cittadini, dalla “Curva Sud” e dal “Benevento Calcio”, contraddistinte da appositi loghi identificativi, presso appositi spazi predisposti dai supermercati, nel rispetto della normativa vigente sul territorio per l’emergenza COVID-19. Ci rivolgiamo, dunque, alla coscienza sociale e alla correttezza di ogni cittadino che ne vorrà beneficiare, affinché la donazione possa essere una splendida occasione per allietare i bambini che, in occasione della Santa Pasqua, non avrebbero altrimenti la possibilità di ricevere un uovo in dono. Invitiamo tutti i cittadini ad aderire in massa all’iniziativa per poter donare con il cuore, il nostro grande cuore giallo-rosso, un grande sorriso ai questi bambini, in questo momento, meno fortunati.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per ringraziare il presidente del “Benevento Calcio” Oreste Vigorito – conclude – che, con importanti donazioni economiche e strumentali, sta contribuendo a rendere possibile questa bellissima iniziativa per i bambini della nostra città. Avanti popolo sannita!”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 7 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

redazione 8 mesi fa

Convegno su calcio e diritto a Pisa: tra gli organizzatori la professoressa beneventana Talita Rossi

Giammarco Feleppa 8 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

Dall'autore

redazione 14 minuti fa

Calvi, il sindaco Rocco: “No agli aumenti tariffari ingiustificati di Alto Calore, sì alla tutela della comunità sannite”

redazione 16 minuti fa

Tariffe idriche, Mottola (FI): “Aumenti insostenibili, serve subito un confronto con i territori”

redazione 2 ore fa

Mastella: “La sinistra prenda le distanze dai violenti di Torino, così perde anche il voto dei nonni”

redazione 4 ore fa

Paupisi, ristrutturato portone della Parrocchia Santa Maria del Bosco: un dono che nasce dalla Festa di Sant’Antonio

Primo piano

redazione 4 ore fa

Paupisi, ristrutturato portone della Parrocchia Santa Maria del Bosco: un dono che nasce dalla Festa di Sant’Antonio

redazione 6 ore fa

Dal campanile di Santa Sofia alla Fiaccola Olimpica: Mastella chiama a raccolta la città per le festività natalizie

redazione 8 ore fa

Provinciali, ‘Essere Democratici’ sarà in campo con una lista

redazione 9 ore fa

‘Caudina Viva’, la Valle fa sistema: otto Comuni uniti per rilanciare commercio, identità e futuro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content