ECONOMIA
I pub sanniti si sfidano da casa con la creazione di panini gourmet: nasce la #pandemoniochallenge

Ascolta la lettura dell'articolo
Hamburger di scottona da 220 grammi, pecorino romano, crema di peperoni e patate fritte. Sono gli ingredienti di Pandemonio, il panino creato dal pub di San Giorgio del Sannio “Affuoco-Xl” e postato su Instagram. Perché ve lo stiamo raccontando? La risposta è semplice: la pagina social del locale ci ha taggato, ma non è solo questo.
Nel post, infatti, lo staff del ristorante spiega che ha “deciso creare un panino, fatto in casa, nato per alleggerire questi giorni e che sia propiziatorio di futuri abbracci e di una veloce ripartenza. Ci piacerebbe unirci con i nostri colleghi – aggiunge – in una simbolica sfida, nella creazione di un panino che dica che non molliamo nonostante le difficoltà. Vi sfidiamo a creare un panino di gioia e di resistenza che sarà la prima cosa che addenteremo alla riapertura”.
Ci è sembrata una bella idea da condividere con tutti i ristoratori del Sannio in un momento di difficoltà sanitaria, ma anche economica. Siamo convinti, infatti, che la vera forza sia nell’unione e nella condivisioni ed Ntr24 si sente un piccolo tassello di questo bellissimo territorio. Da parte nostra proviamo a dare risonanza e visibilità a questa challenge e ci auguriamo che in tanti possano raccogliere la sfida e dare anche qualche spunto gastronomico simpatico a chi è a casa.
Ora basta leggere, accendete i fornelli e andate a cucinare, che la sfida abbia inizio! Postate le vostre foto con gli hashtag #pandemoniochallenge e non dimenticate di taggarci.