CULTURA
Bct 2020, svelati i primi ospiti: il 9 luglio Ficarra e Picone al Teatro Romano

Ascolta la lettura dell'articolo
I comici Ficarra e Picone, conduttori di ‘Striscia la Notizia’, ospiti del BCT, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento.
Porteranno in scena “Abbiamo fatto…25 anni”, il nuovo spettacolo allestito nello splendido scenario del Teatro Romano, il 9 luglio alle ore 21:00. Un tour teatrale che si snoderà in oltre cento tappe in giro per l’Italia e che prenderà il via il prossimo 2 maggio da La Spezia. Benevento è la prima tappa campana in occasione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione.
Da oggi i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e dal 29 gennaio nelle prevendite abituali.
Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film, Il Primo Natale, Ficarra e Picone scaldano i motori per il grande ritorno a teatro, per celebrare i venticinque anni di sodalizio artistico con un tour teatrale importante che li vedrà protagonisti nelle più prestigiose venues della Penisola. Più di cento date per abbracciare in lungo e largo l’affezionato pubblico, con uno spettacolo in cui Salvo e Valentino si racconteranno con aneddoti, curiosità della loro carriera, pezzi di repertorio e altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno sul palco per questa importante ricorrenza.
Uno show tutto da ridere, da non perdere assolutamente.
Nelle prossime ore attraverso i canali social del Festival verranno fornite tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.