Calcio
Inzaghi: “La squadra ha fatto qualcosa di fantastico. Continuiamo su questa strada”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Oggi non posso nascondermi. La squadra ha fatto qualcosa di fantastico giocando 45′ nel secondo tempo con uno in meno. I ragazzi sono straordinari, devono continuare su questa strada. Oggi hanno lottato e, con uno in meno, abbiamo avuto anche l’occasione con Insigne per raddoppiare. Complimenti a tutti. Restiamo con i piedi a terra perché tutte le partite sono complicate”. Così mister Inzaghi commenta la vittoria del suo Benevento nel big match casalingo contro il Perugia.
Sull’episodio dell’espulsione di Tello: “Armenteros aveva una botta e sanguinava, si doveva fermare il gioco. Lì ci siamo innervositi ed è un errore che non dobbiamo fare. Abbiamo dovuto difendere in 9 per 40 minuti. Siamo andati a complicare una partita dove non c’era complicazione. Ci è andata bene, ma dobbiamo stare attenti con queste leggerezze. Sono comunque molto soddisfatto di questa squadra”.
E conclude: “Dobbiamo essere felici perché siamo primi in classifica. Vincere in questo modo ci dà grande consapevolezza dei nostri mezzi. Oggi i ragazzi meritano i miei complimenti”.