Calcio
Benevento: Hetemaj ok, per Kragl lavoro in palestra. Domani test con la Primavera

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora una seduta a porte aperte per il Benevento oggi, con la società e lo staff tecnico che hanno inteso regalare al pubblico la possibilità di seguire da vicino gli allenamenti per quasi tutta la settimana. I tifosi hanno apprezzato l’iniziativa e hanno affollato le tribune dell’Antistadio per quel che hanno potuto, assistente sempre agli allenamenti in maniera composta e in rigoroso silenzio.
Oggi altra buona notizia per Inzaghi che dopo Sau e Schiattarella ha ritrovato Hetemaj. Ora restano in infermeria soltanto Volta e Kragl, visto che Maggio si è fermato a scopo precauzionale e comunque sarà squalificato sabato 19 ottobre alla ripresa del campionato contro il Perugia.
Il tedesco ha lavorato solo in palestra oggi a causa di un affaticamento che lo tiene fermo da qualche giorno, ma per lui non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.
Domani test sempre a porte aperte all’Imbriani alle ore 10.30 contro la Primavera di Romaniello per saggiare le condizioni della squadra. Inzaghi farà disputare questa partitella anche per regolarsi in base allo stato di forma dei singoli che hanno speso di più in questi ultimi tempi.