fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, domani seduta a porte aperte. Al via promo per famiglie e associazioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento torna al lavoro domani pomeriggio con una seduta a porte aperte a distanza da quasi un mese dall’ultima. L’appuntamento è per le 15.30 all’Antistadio Carmelo Imbriani. Oggi si sono visti al campo soltanto gli acciaccati Volta, Sau e Schiattarella che continuano a seguire i rispettivi programmi personalizzati e che presto potrebbero nuovamente aggregarsi al resto dei compagni.

Inzaghi cercherà di sfruttare questo fine settimana per provare nuove soluzioni tattiche da utilizzare in caso di necessità. Una di queste potrebbe essere il centrocampo a tre, ma rimane vincolata alla disponibilità di Pasquale Schiattarella che al momento non è ancora pronto per disimpegnarsi nelle partitelle e nelle esercitazioni tecnico tattiche. Lo staff medico tiene costantemente monitorata la sua situazione e non è detto che nelle prossime ore non arrivi qualche buona notizia in merito alla certificazione della sua completa guarigione.

Più facilmente smaltibili i fastidi di Volta e Sau che con le terapie a cui vengono sottoposti sono sensibilmente migliorati e già dai prossimi giorni potrebbero riprendere con le sedute per intero.

Nel frattempo il Benevento Calcio ha rinnovato per la stagione 2019/20 le promo “Cuore Giallorosso” e “Family-Friendly”, due iniziative accolte con favore dai supporter sanniti nello scorso campionato. A partire dalla prossima gara interna contro il Perugia e per le restanti gare casalinghe, sarà possibile inoltrare la relativa richiesta seguendo le successive indicazioni. Cuore Giallorosso è dedicata alle associazioni no profit e alle associazioni sportive, le quali potranno assistere gratuitamente a tutte le gare casalinghe di Maggio e compagni. In particolare, sono stati riservati alcuni posti nel settore Curva Nord dello stadio “C. Vigorito” a coloro che ne invieranno preventiva richiesta. Per partecipare all’evento le associazioni interessate, attraverso il proprio legale rappresentante, dovranno inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo accrediti@beneventocalcio.club entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la gara.

Per dare a tutti la possibilità di usufruire dell’iniziativa, la Società concederà gli accrediti nel rispetto del criterio di rotazione. Le relative informazioni saranno rilasciate al momento della richiesta di adesione.

Family Friendly è riservata ai nuclei familiari di almeno quattro persone. Gli interessati potranno acquistare due tagliandi “Intero” Curva Nord al 50% e i restanti due “Under 18” gratuitamente. La promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” previa esibizione di valido documento di riconoscimento e autocertificazione dello stato di famiglia.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 2 mesi fa

Vecchio Cucs 1982: ‘Stringiamoci intorno alle famiglie colpite da tanto dolore. Non si alimentino inutili e pretestuose polemiche’

redazione 2 mesi fa

La nota del gruppo ‘Il Sannio che tifa Napoli’: ‘A Benevento ci è stato impedito di festeggiare lo scudetto’

redazione 2 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Forza Italia, aderiscono due consiglieri di Castelvenere

redazione 9 minuti fa

Durazzano, il programma degli eventi estivi: il 5 settembre concerto di Andrea Sannino

redazione 1 ora fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’

redazione 2 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Primo piano

redazione 2 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 2 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

redazione 2 ore fa

Addio al professor Ennio De Simone, riferimento della cultura accademica sannita

redazione 3 ore fa

Nel 2024 è cresciuto l’export sannita verso gli USA: i dazi rischiano di frenare tutto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content