CRONACA
82enne cade dal trattore. La prognosi è riservata

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella tarda serata di ieri, la Stazione di Carabinieri di Telese Terme veniva informata dai sanitari dell’ospedale "G.Rummo" di Benevento che R.F., un pensionato di 82 anni del centro termale, era stato ricoverato in quel nosocomio a seguito di incidente agricolo.
Dai primi accertamenti è emerso che il predetto, qualche ora prima, nell’eseguire lavori agricoli a bordo del trattore di proprietà del figlio, improvvisamente scivolava finendo sotto il veicolo procurandosi gravi lesioni al torace. Soccorso da congiunti e sanitari del 118 veniva trasportato presso il citato nosocomio ove gli veniva diagnosticata la prognosi riservata. Procedono i Carabinieri della Stazione di Telese Terme
A Sant’Agata de’ Goti, la notte scorsa, a causa di un corto circuito all’impianto elettrico, come accertato in sede di sopralluogo dai vigili del fuoco, si sviluppava un incendio all’interno del primo circolo didattico “E. Diotallevi”, ubicato in viale Vittorio Emanuele III.
Le fiamme, domate dai vigili del fuoco di Bonea coadiuvati dai carabinieri del luogo, provocavano lievi danni, ad un locale adibito a ripostiglio da dove si era sprigionato l’incendio.