fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Verde pubblico, Feleppa replica a Puzio: “Il maltempo ha rallentato i lavori”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Mi trovo costretto a replicare alla ingiustificata ed inutile uscita del consigliere Puzio. Contesto quanto affermato dal capogruppo che dimostra ancora una volta come è distante dai problemi della città. Mi attacca gratuitamente solo perché non è stato fatto quello che lui chiedeva, ovvero intervenire con la manutenzione del verde in alcune zone invece che in altre dove c’è più necessità. Tra l’altro le sue affermazioni contro la mia persona dimostrano che lui non conosce affatto gli atti che l’amministrazione ha adottato in quest’ultimo anno né le leggi che regolano le attività amministrative che vanno rispettate al si là si qualsivoglia interferenza”. Così in una nota il consigliere delegato al Verde Pubblico, Angelo Feleppa.

“Mi rendo conto perfettamente che la città è invasa da erbacce – aggiunge -, c’è però da considerare che la straordinaria situazione meteorologica non avvantaggia la rapidità dell’esecuzione delle opere e che il cronoprogramma dei lavori non può essere rispettato nei tempi. Ovviamente tutta la città, non appena le condizioni meteo lo permetteranno, sarà oggetto di interventi già programmati da tempo che consentiranno di pulire tutto. Occorre aggiungere che per i lavori di potatura bisogna agire nelle stagione propizia, ovvero nella stagione autunno invernale. I servizi appaltati di recente comprendono sia le potature che i tagli dell’erba secondo il cronoprogramma stabilito con l’ufficio di direzione lavori. La politica programma e la macchina comunale esegue sempre nel rispetto delle leggi. Qualsiasi interferenza politica non giova mai a nessuno perché privilegia dei cittadini a discapito di altri.

Mi auguro che il consigliere Puzio – conclude Feleppa – riveda le sue affermazioni probabilmente effettuate in un momento di nervosismo e si torni a parlare di politica. Tra l’altro non ho mai rifiutato, come noto, il confronto con nessuno sulle cose da fare ed è sempre utile avere delle indicazioni coerenti e giuste sulla programmazione”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Polo didattico di via Calandra: la Provincia riqualificherà area verde del Comune

redazione 4 mesi fa

Manutenzione verde, Megna: ‘Il Comune stanzia meno risorse rispetto allo scorso anno. Presenteremo emendamento’

redazione 5 mesi fa

Mastella: ‘Andremo avanti abbattendo alberi malati ed incurabili’. Rosa: ‘La sicurezza è prioritaria’

Dall'autore

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content