FORMAT
ModArt, nel cuore di Benevento la boutique di tendenza che esalta la femminilità
Ascolta la lettura dell'articolo
SERVIZIO PROMOZIONALE – Moda ma anche Arte, il giusto connubio per rendere speciale ogni donna. Abiti ricercati, accessori glamour e pregiata pelletteria fiorentina fanno di ModArt una boutique di tendenza. Il negozio di via Gaetano Rummo, a pochi passi dal Duomo di Benevento, inaugura il suo secondo anno di attività e per l’occasione presenta il brand di punta per la prossima stagione Primavera/Estate.
ModArt è un negozio adatto alle donne di tutte le età, nato dalla passione e dalla competenza della proprietaria Menina, che dall’Irpinia ha scelto il capoluogo sannita per sperimentare le sue competenze nel campo della moda. La boutique nasce con lo scopo di esaltare la bellezza femminile, rispettando lo stile personale e spingendo ogni donna ad osare sempre di più in base alle tendenze del momento. Non solo un negozio di abbigliamento, ma anche un vero e proprio salotto in cui ogni cliente può sentirsi a proprio agio e trovare l’abito giusto sia per le piccole che le grandi occasioni, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
ModArt punta interamente al made in Italy e i suoi prodotti vengono selezionati personalmente dalla proprietaria nei numerosi viaggi che compie in tutta Italia. Perché ModArt è una boutique di tendenza, sempre alla ricerca degli abiti e degli accessori più glamour, di nuovi brand e nuovi stili, pronti a fare la differenza in una società dove spesso regna l’omologazione. ModArt è una boutique dove anche la qualità è al giusto prezzo, un luogo del cuore dove fare shopping e chiacchiere in relax, ritrovando il sorriso.
Per questo secondo anno di apertura, anche una novità: un angolo permanente interamente dedicato alle promozioni, con capi a prezzi davvero scontatissimi. Non resta che venire in via Gaetano Rummo perché “vestirsi è uno stato dell’anima” e qui, da ModArt, ogni donna vedrà esaltata la propria personalità e femminilità grazie alla ricercatezza dell’abbigliamento, la qualità elevata e la grande disponibilità della proprietaria Menina.
L’intervista nel servizio video