Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni provinciali, il sindaco De Vizio: “Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ho partecipato alla appena conclusasi consultazione elettorale di 2° livello per il rinnovo del Consiglio Provinciale Sannita, come candidato nella lista “Noi Sanniti”, in rappresentanza del Movimento politico “Progetto Sannio”, guidato dall’amico Vittorio Fucci. A conclusione di un’esperienza appassionante, anche se caratterizzata da notevoli contraddizioni, sento il bisogno di ringraziare gli amici amministratori della provincia che mi hanno accordato la loro fiducia con un consenso che si è espresso in circa 3000 voti ponderati, nonostante i tanti ostacoli che caratterizzano una competizione che sottrae ai cittadini la scelta dei consiglieri provinciali per affidarla ai soli amministratori comunali, che non sempre esprimono la volontà dei cittadini in una competizione diversa da quella tipicamente comunale”. Così in una nota il sindaco di San Giorgio La Molara, Nicola De Vizio.

“Ringrazio tutti gli amici amministratori che mi hanno votato – aggiunge -, liberi da qualsiasi condizionamento di sorta, ed anche l’amministratore che ha espresso la sua inequivoca preferenza per la mia modesta persona, vedendosi annullare il voto (che esprimeva ben 253 voti ponderati) per un mero errore di distrazione, avendo scritto il mio nome in corrispondenza del simbolo di altra lista rispetto a quello alla quale appartenevo.

La mancata elezione – conclude -, proprio in considerazione del lusinghiero consenso ricevuto, non mi fa desistere dal continuare ad impegnarmi nel portare avanti la battaglia che, da tempo, ha intrapreso coraggiosamente il Movimento “Progetto Sannio” nell’esclusivo interesse della gente del Sannio, lontano da interessi che nulla hanno a che vedere con il bene comune e, quindi, con i bisogni e i problemi antichi che affliggono il nostro diseredato Sannio ed in maniera particolare i giovani, costretti ad andare via dalla nostra terra, priva di strutture e infrastrutture, per cercare disperatamente lavoro in altri stati o in regioni lontane, abbandonando con dolore, le loro origini e i loro affetti”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

Gianrocco Rossetti 4 giorni fa

Centrodestra: la pace non c’è, è solo una tregua. Matera attacca, Rubano risponde: FI chiede garanzie scritte su candidatura Cataudo

Gianrocco Rossetti 4 giorni fa

Elezioni Presidente della Provincia: Cataudo ‘forza la mano’ e presenta la sua candidatura, Rubano fa un passo indietro

redazione 5 giorni fa

San Giorgio la Molara: completato l’ultimo tratto del centro storico in Via Apparuta

Dall'autore

redazione 7 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 8 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 9 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 10 ore fa

Sussurri al Castello: a Ceppaloni continua il viaggio tra janare, storia e tradizioni

Primo piano

redazione 9 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 10 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 10 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

redazione 11 ore fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content