Comune di Benevento
Concerto Epifania, l’ordinanza di Mastella: “No a bevande in vetro e lattine”

Ascolta la lettura dell'articolo
Divieto agli esercizi pubblici di vendere bevande di qualsiasi tipo in contenitori di vetro o lattine metalliche. Le bevande potranno essere somministrate negli appositi bicchieri di plastica. I commercianti sono anche obbligati a raccogliere i rifiuti in maniera differenziata e in appositi contenitori che dovranno essere posizionati dinanzi alle attività commerciali.
E’ l’ordinanza emanata dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in occasione del concerto dell’Epifania in programma il prossimo 5 gennaio nel capoluogo sannita. Come è stato annunciato la notte di Capodanno, saranno il rapper Gué Pequeno e Franco Ricciardi, tra gli autori della colonna sonora della serie Gomorra, i protagonisti del live show. L’appuntamento è alle 19:30 a Piazza Castello.
Nell’ordinanza presente anche un esplicito richiamo al rispetto delle norme di sicurezza: “Gli esercenti – conclude il documento – dovranno utilizzare attrezzature conformi alle vigenti normative ed essere dotati di estintore e la messa a norma degli impianti elettrici”.