CRONACA
Benevento, scoperto dai dipendenti mentre ruba alla Agrifer Minicozzi: denunciato
L'imprenditore sannita: “Sono amareggiato per i continui furti. La politica protegga chi lavora onestamente”
Ascolta la lettura dell'articolo
Ha pagato la merce che aveva nel carrello, ma ha nascosto gli altri prodotti che aveva nelle tasche cercando di portarli via senza pagare. Un tentativo che non è sfuggito ai commessi che gli hanno chiesto di restituire la merce, ma lui ha negato. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri alla Agrifer Minicozzi di contrada Capodimonte, a Benevento.
I dipendenti dell’attività, che avevano notato l’atteggiamento dell’uomo, lo hanno raggiunto all’esterno per riprendersi i prodotti non pagati ed hanno subito allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari sanniti che, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto il materiale rubato e per questo hanno denunciato il ladro.
Non è la prima volta che l’attività commerciale è al centro di episodi di furto. “Sono amareggiato per quello che viviamo ogni giorno e per i furti che subbiamo quotidianamente – ha commentato Antonio Minicozzi – spero che la magistratura e la politica cambino le leggi e tutelino di più le persone che lavorano onestamente e creano posti di lavoro pagando le tasse. Ringrazio i miei collaboratori che sono molti attenti e che proteggono la loro azienda. Ringrazio i carabinieri intervenuti celermente”.