fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli in Valle Caudina: un arresto, una denuncia e segnalazioni per droga

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un arresto, una denuncia, due segnalazioni per droga e un foglio di via obbligatorio. E’ il bilancio di una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.

Il servizio ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali di Montesarchio, Airola, Moiano e Bonea. L’attività – che ha visto l’impiego di 8 equipaggi automontati composti da 16 militari dipendenti dalla Compagnia – ha consentito anche di controllare in totale 48 persone di interesse operativo e 37 veicoli, effettuare 7 perquisizioni, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 2 patenti di guida e sottoporre a sequestro 2 veicoli.

Ad Airola ordine di carcerazione per un 66enne del luogo: il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno dovendo lo stesso scontare la pena di 2 anni di reclusione per bancarotta fraudolenta. L’uomo è ora ai domiciliari. Nello stesso comune caudino, un 19enne è stato segnalato perché trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

A Bonea un 47enne con precedenti è stato denunciato per favoreggiamento: a seguito di perquisizione domiciliare, infatti, è stato scoperto con 3 rilevatori di frequenza per la ricerca di microspie e una microspia prova di scheda telefonica, il tutto sottoposto a sequestro.

Segnalato alla Prefettura anche un 20enne di Moiano, trovato in possesso di marijuana. A Montesarchio, infine, foglio di via per un pregiudicato 30enne napoletano, fermato mentre si aggirava a piedi e con fare sospetto nei pressi di alcuni negozi del centro. Non riuscendo a giustificare la sua presenza sul posto, è stato allontanato dai militari.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Pannarano, armi e munizioni illegali in casa: arrestato. Droga e attentato incendiario: due ai domiciliari

redazione 1 giorno fa

Festa in Valle Caudina: nel week end raduno di ben 400 vespisti

redazione 2 giorni fa

Lega, Francesco Crisci nominato responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti in Valle Caudina

redazione 5 giorni fa

Sicurezza sul lavoro, tavolo in Prefettura: maggiori controlli nei cantieri e più sensibilizzazione su formazione e rischi

Dall'autore

redazione 52 minuti fa

Un’opera dell’artista sannita Antonio Del Donno acquisita dal “Museo dell’Unione” di Iasi

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 21 maggio 2024

redazione 14 ore fa

Centri per l’Impiego: Provincia trasferisce a Regione le sedi di Benevento, Sant’Agata de’ Goti e San Bartolomeo

redazione 15 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 21 maggio 2024

redazione 15 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 16 ore fa

Scuole, individuata con la Provincia la soluzione per “Giannone” e “Alberti”. Il “Galilei” potrebbe restare dov’è

redazione 16 ore fa

Benevento, è la settimana di De Giovanni e Rumiz: gli scrittori alla libreria Ubik mercoledì 22 e venerdì 24 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content