fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Alla scoperta del Kartodromo Iscaro, il ‘super circuito’ tra Sannio e Irpinia per gli amanti dei motori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Un circuito che si estende su una superficie di 25mila metri quadrati con un’area box asfaltata e attrezzata con tutto il necessario per i meccanici. Un luogo per tutti gli amanti delle corse e delle emozioni che solo la velocità può dare. Credete sia un sogno? E invece il kartodoromo Iscaro è una bellissima realtà a due passi da Benevento.

Il circuito sorge, infatti, in via Ferrovia, a Chianche in provincia di Avellino, ma vicinissimo al capoluogo sannita. Lungo 900 metri e largo 7,5 è costituito da 8 curve a destra e 5 curve a sinistra. Un percorso pensato per mettere alla prova i piloti migliori e far divertire gli esordienti grazie ad un tracciato tecnico e, al tempo stesso divertente sia per gli amanti dei kart che per quelli delle moto. I lavori per la realizzazione dell’impianto sono iniziati nel 2004 per volontà del patron della struttura Attilio Iscaro, che nel 2014 – dopo aver superato tutti i controlli e ottenuto tutti i permessi – ha aperto le porte a tutti gli appassionati.

Il kartodromo Iscaro nasce, dunque, dalla grande passione per i motori del titolare Attilio Iscaro che è stato prima pilota – ed ha gareggiato con grandi del settore come Trulli e Fisichella – e poi come Team Manager a livello nazionale e internazionale. Tra le finalità dell’impianto c’è anche quella di avvicinare giovani e meno giovani ai motori.

Il Kartodromo Iscaro offre la possibilità di noleggiare kart per adulti e bambini ed anche biposto per raddoppiare il vostro divertimento. Non solo quattro ruote: le caratteristiche del circuito, infatti, lo rendono adatto anche alle pit-bike.

Il circuito è in grado di organizzare, supportato da grandi professionisti dei vari settori, gare e manifestazioni sportive. E’ omologato C Nazionale dall’ACICSAI ed ospita corse nazionali e regionali dei campionati delle diverse categorie. Non solo competizione e lezioni di guida, però: l’impianto è anche un luogo dove passare qualche ora di svago con gli amici o con i colleghi. Grazie infatti al supporto del team del kartodoromo si possono realizzare gare aziendali e mini Gp tra amici. La struttura con bar ed altri servizi è anche disponibile per feste private ed addii al celibato per gli amanti della velocità.

Il kartodromo Iscaro vi aspetta a Chianche per delle giornate indimenticabili all’insegna dello sport, del divertimento e della velocità. Se amate il rombo dei motori e volete mettere alla prova le vostre abilità alla guida questo è il posto giusto per voi.

Le interviste nel servizio video

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Nel week end l’evento ‘Tra lucciole e stelle’ arriva a Chianche

redazione 2 mesi fa

Motori, acrobazie e spettacolo: a settembre arriva a Benevento il “Martini Motor Show”

redazione 1 anno fa

La Sannio Diesel Service di Ponte festeggia 50 anni di successi nella manutenzione dei veicoli

Antonio Corbo 1 anno fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

L’avvocato sannita Armando Rocco nominato esperto giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione 12 minuti fa

Lavoro, Ferraro (FdI): “I fondi europei opportunità per le nostre imprese”

redazione 1 ora fa

Corona: ‘Roberto Fico e il M5s predicano “acqua pubblica” ma non contrastano Sannio Acque srl…’

redazione 2 ore fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

Primo piano

redazione 7 minuti fa

L’avvocato sannita Armando Rocco nominato esperto giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione 2 ore fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

redazione 2 ore fa

Via Saragat, Chiusolo: “Abbiamo a cuore vicenda di competenza Acer. No strumentalizzazioni”

redazione 2 ore fa

La musica autentica e coinvolgente di Ron apre la stagione artistica dell’Accademia di Santa Sofia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content