SANNIO
Individuata la “banda” delle ruote bucate
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Sviluppi relativi ad un episodio di cronaca che si è verificato l’11 settembre scorso in San Giorgio del Sannio nei pressi del supermercato Barletta.
Il prosieguo delle indagini ha permesso ai Carabinieri di acquisire ulteriori elementi di colpevolezza  relativi a due pregiudicati napoletani Y.U. 53enne e D.M. 58enne in quanto ritenuti autori di furto di generi alimentari presso l’area parcheggio del supermercato "Barletta".
In quella circostanza un  cliente  era stato distratto dai due malviventi che avevano danneggiato la ruota dell’autovettura del malcapitato. I due furono bloccati su richiesta della vittima  dai Carabinieri.
Le successive indagini hanno permesso di accertare, stando all’accusa, elementi di colpevolezza a carico dei due pregiudicati in relazione ad altri tre episodi: 
Valle di Maddaloni (CE) l’8 maggio 2009 ove all’interno di autovettura parcheggiata, di proprietà di un agente di commercio, rubavano campioni di orologi e gioielli;
Benevento 06 luglio 2009, dove all’interno di autovettura parcheggiata, di proprietà di un impiegato, avevano rubato un telefono cellulare, documenti vari e denaro contante;
infine sempre nel capoluogo sannita, in data 18 giugno 2009, all’interno di un’ autovettura parcheggiata, di proprietà di un commerciante, avevano rubato un  borsello contenente documenti e denaro contante.
							
							



