fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 12 settembre 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

IN AUTO CON UN COLTELLO: DENUNCIATO
E’ stato trovato in possesso un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm:per questo un uomo di 40 anni è stato denunciato dagli uomini delCommissariato di Polizia di Telese Terme. Il quarantenne, pluripregiudicato con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato notato dagli agenti del Commissariato aggirarsi tra le vie di Telese con fare sospetto a bordo di una fiat Punto nera in compagnia di un altro uomo. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha cercato di allontanarsi velocemente nel vano tentativo di sottrarsi al controllo. Intercettato dagli agenti, il pregiudicato dopo essere stato sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato all’interno della tasca destra dei jeans.

POMPIERI, DI TULLIO LASCIA IL SANNIO
Il giorno 15 settembre è previsto il passaggio di consegne  tra l’Arch. Maria Angelina D’Agostino  nuovo Comandante dei vigili del fuoco di Benevento, e l’Ing.Michele Di Tullio, promosso Dirigente superiore e trasferito al Comando di Sassari. “Lascerò questa magnifica provincia con tutta la sua gente per approdare nella calda Sardegna – ha scritto Di Tullio – volevo ringraziarvi per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e la collaborazione che ho ricevuto”.

PRONTO SOCCORSO, CIARAMBINO ATTACCA DE LUCA
“Come una trottola impazzita, De Luca smonta e rimonta reparti e ospedali, spostando medici, personale e specialità senza alcuna visione né finalità di migliorare la qualità dell’assistenza, ma solo per rispondere un suo tornaconto o per mettere in campo la misura per lui meno impopolare in un determinato momento storico. Solo così si spiegano i continui dietrofront che lo sconfessano puntualmente”. Così in una nota  la consigliera regionale del movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino in merito alla vicenda sanità nel Sannio.

BENEVENTO, PARTE UN NUOVO TRENO STORICO
Al via, sabato 15 settembre, un nuovo itinerario con i treni turistici di Fondazione FS in Campania. Dalla stazione di Benevento partirà alle 8:30, con destinazione Cassano Irpino, il Treno Irpino delle sorgenti. Arrivati a destinazione i passeggeri del treno turistico saranno coinvolti in un tour guidato nel centro storico e alle sorgenti che alimentano sia l’acquedotto pugliese sia l’acquedotto dell’Alto Calore.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 10, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari, presso l’Istituto Paritario “De La Salle” di Benevento nel complesso del Seminario Arcivescovile si terrà la cerimonia di avvio delle attività didattiche ed extradidattiche e di presentazione delle iniziative dell’anno scolastico 2018/19. Fabio Solano, Amministratore Unico della Samte, Società partecipata dalla Provincia di Benevento per la gestione del ciclo rifiuti, ha convocato una conferenza stampa presso la sede della Società, per le ore 11.30 per fare il punto dopo l’incendio all’impianto Stir di Casalduni.

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 7 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content