fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Radio Company, domenica festa anni ’80 con Ferradini di “Teorema” e i Gazebo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Per la seconda volta a Benevento, dopo lo strepitoso successo del 2016, ritorna “80 Festival”. L’evento, con ingresso gratuito, è in programma domenica 26 agosto a partire dalle ore 23 nella centralissima piazza Castello, nel cuore del capoluogo sannita. “80 Festival” è una produzione Radio Company, la one night evento con solo suoni e protagonisti dell’intramontabile panorama musicale anni ’80. Lo show ripropone in un unico evento tutto il meglio di quegli indimenticabili anni che segnarono un periodo memorabile nella scena musicale e dance mondiale.

Tutto rigorosamente marchiato anni 80, non potrebbe essere diversamente per l’evento che vanta a tutt’oggi il più cospicuo numero di imitazioni in giro per l’Italia. Benevento città legatissima a Radio Company ritorna quindi per il 2018 tra le tappe del summer tour ed alla vigilia in città, in provincia ed in regione è già alta la febbre degli ottanta maniaci e non che domenica affolleranno Piazza Castello.

Presentatori e mattatori dell’intera serata saranno Mauro Tonello, Luca Bravi, Max Biraghi, voci e volti di Radio Company il tutto con l’apporto di Harry Morry Dj a cui spetterà proporre una mega sequenza da ballare con tutte le memorabili hit che segnarono i dieci anni d’oro della disco-dance e non solo.

Anche in questa edizione 2018 inclusa nel programma ufficiale della Città Spettacolo spazio a due big, durante la serata, saliranno sul palco di piazza Castello per uno speciale live Marco Ferradini autore della indimenticabile “Teorema” 1981 ed uno strepitoso ritorno dal vivo di Gazebo autore della hit mondiale “I Like Chopin” 1983.
Sarà come sempre uno spettacolo memorabile e mozzafiato pertanto tutti pronti a ritornare indietro nel tempo, indietro nei mitici ed intramontabili anni 80! (Giorgio Nuzzolo)

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

L’irpino Dino Pagliaro nominato Responsabile Regionale Campania dei Dance Music Awards

redazione 4 giorni fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 5 giorni fa

Il Conservatorio di Benevento all’Istituto Italiano di Cultura di Londra: serata di alta rappresentanza culturale e formativa

redazione 1 settimana fa

Un pezzo di Sannio all’Ariston: il produttore Nathys firma la sigla di Sanremo 2026

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Provinciali, riunione della segreteria provinciale di Forza Italia. Rubano: “Faremo buon risultato”

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 12 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 14 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 16 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 16 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content