POLITICA
Il candidato Tibaldi a colloquio con il rettore Bencardino

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa mattina, nell’amena cornice dello storico Palazzo S.Domenico, sede dell’Università Degli Studi del Sannio, il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi, ha incontrato il Rettore dell’Ateneo sannita, Filippo Bencardino.
I due hanno avuto modo di discorrere sui tanti e diversi temi inerenti il sistema universitario attuale, le opportunità dei diversi indirizzi di studio, le difficoltà ed anche i potenziali punti di forza e di attrazione che l’Ateneo sannita possiede rispetto alle altre Università campane.
L’avv.Tibaldi ha assicurato il Rettore Bencardino che egli sarà sempre disponibile ad investire e profondersi per far sviluppare e brillare sempre più l’Università degli Studi del Sannio e farla diventare, ancor più, faro di eccellente formazione per i tanti giovani studenti sanniti e non.
Ha, inoltre, auspicato che essa possa divenire fiore all’occhiello nell’ampio spettro degli altri Atenei italiani e continuare ad essere premiata per qualità e merito, sia in Italia che nel mondo.