Associazioni
Usacli Benevento, cerimonia di chiusura dell’Asd Jolly Nuoto
Intanto nel week-end dono in programma numerosi eventi sportivi in tutto il Sannio
Ascolta la lettura dell'articolo
Nella splendida cornice di Pietrelcina si è svolta ieri cerimonia di chiusura dell’attività della Piscina ASD Jolly Nuoto affiliata Usacli Benevento.
Premiati i partecipanti con medaglie e brevetti alla presenza degli istruttori e degli addetti molto preparati e professionali. Il presidente Usacli, Alessandro Pepe, ha ringraziato tutti gli atleti, lo staff, il presidente dell’ASD Jolly Nuoto e in particolar modo Valeria e Maria Luisa che hanno dimostrato una professionalità rara e molto apprezzata dai ragazzi.
Il presidente Pepe molto soddisfatto perchè grazie alla affiliazione di questa struttura l’Usacli di Benevento sarà partecipe a Pescara in occasione delle finali nazionali con due rappresentanti, una under 15, Alessandra Galliano, che si cimenterà nei 50 e nei 100 stile libero, e Mariasole Tracanna categoria Master che si cimenterà nei 50 stile libero.
Intanto il programma Usacli Benevento entra sempre più nel vivo: infatti nel fine settimana vi saranno diversi appuntamenti messi in campo dall’Eps sannita, sabato all’Olmeri Club sarà di scena la seconda giornata del Kunta Kinte 2018 con formazioni di calcio provenienti dagli Sprar e formazioni miste in collaborazione con la Caritas di Benevento.
Domenica una delegazione dell’Usacli sarà presente al campo rugby Pacevecchia per la giornata nazionale dello sport a rinsaldare un legame già forte con il Coni e nello stesso tempo parte da San Leucio del Sannio il Kartinsannio 2018 – campionato provinciale di kart, che vedrà diverse tappe in tutta la provincia.