Featured
Mastella, ‘schiaffo’ e ‘carezza’ a De Girolamo: parole deprimenti, ma la vicenda si chiude qui
"Nessuno, però, - aggiunge - tiri ulteriormente in ballo e a sproposito la mia famiglia, che già ha sofferto e pagato prezzi enormi e solo per questo andrebbe rispettata"
Ascolta la lettura dell'articolo
“Per ragioni di stile non parteciperò alla inutile e stizzosa corrida, nella quale pure sarei tentato di dire la mia, innescata dalle deprimenti dichiarazioni di qualche esponente locale dell’area politica cui ho aderito. Se lo facessi finirei per fare solo la felicità degli avversari mentre, invece, il momento elettorale richiede saggezza e lotta senza quartiere ai tanti problemi che abbiamo di fronte nella nostra realtà provinciale”. Così in una nota il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, risponde alle recenti dichiarazioni della candidata sannita Nunzia De Girolamo.
“Per cortesia, però, – aggiunge il primo cittadino – nessuno tiri ulteriormente in ballo e a sproposito la mia famiglia, che già ha sofferto e pagato prezzi enormi e solo per questo andrebbe rispettata.
Un rispetto che per la verità ho ravvisato nel presidente Berlusconi, e di questo gli siamo grati, quando ha voluto come simbolo e capolista la signora Lonardo.
Per quanto mi riguarda – conclude Mastella – la vicenda si chiude qui con l’invito a tutti a votare con intensità e partecipazione, sia alla Camera che al Senato, per Forza Italia”.