fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 30 gennaio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ELEZIONI, I CANDIDATI NEL SANNIO
Terminato il tempo per la presentazione delle liste elettorali. I candidati nel Sannio saranno per il Pd il sottosegretario uscente Umberto Del Basso De Caro, il segretario provinciale del Pd sannita Carmine Valentino e l’ex consigliere regionale Giulia Abbate. Per Forza Italia in campo Sandra Mastella, il coordinatore provinciale Fernando Errico e il deputato uscente Nunzia De Girolamo. I sanniti del M5S sono la giornalista Danila De Lucia, Pasquale Magione e Sabrina Ricciardi.

AMOROSI, FAMIGLIA RAPINATA IN CASA
Momenti di autentico terrore quelli vissuti da una famiglia di Amorosi. Quattro banditi armati hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione, di via IV Novembre, minacciando i presenti e malmenando anche un 60enne. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, i malviventi hanno portato via un portafogli con all’interno circa 300 euro. Nell’abitazione erano presenti 7 persone: i padroni di casa con i loro tre figli, un amico della coppia ed un parente. Quest’ultimo è uscito di casa ed è stato avvicinato dai ladri. I quattro – armati di pistola, coltello e un piede di porco – lo hanno minacciato e spintonato, riuscendo così a farsi largo fino all’ingresso. Una volta dentro hanno fatto sedere sul pavimento la famiglia per farsi consegnare il denaro.

PONTE DELLE TAVOLE, CHIUSO CENTRO DI ACCOGLIENZA
Sgomberato ieri mattina il centro di accoglienza di contrada Ponte delle Tavole, a Benevento. L’operazione ha coinvolto Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Municipale e Prefettura. Dopo una mediazione con gli ospiti della struttura, le forze dell’ordine hanno convinto gli stranieri a lasciare l’edificio. I 27 extracomunitari saranno ora trasferiti in altri centri della provincia sannita. Eseguito, dunque, il decreto prefettizio che sancisce la chiusura della casa, nonostante le precisazioni della cooperativa Maleventum

CALCIO, PUSCAS E KANOUTE’ SALUTANO IL SANNIO
L’ex attaccante giallorosso Puscas passa al Novara. Ieri mattina l’annuncio del club piemontese, che ha raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante George Alexandru Puscas, classe 1996. Nella stagione in corso il calciatore ha militato in Serie A, collezionando 11 presenze e 1 gol con la maglia del Benevento.  Indosserà ora la maglia n°19. Intanto il Benevento Calcio ha noto di aver perfezionato l’accordo con la società F.C. Pro Vercelli per il trasferimento a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2018) del calciatore Mamadou Kanoute.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Ance Benevento ha organizzato, un evento volto a chiarire le opportunità offerte dal Sisma Bonus per rendere le abitazioni più sicure. Il Sisma Bonus, confermato dalla Finanziaria 2018, prevede la possibilità di fruire di un’importante detrazione fiscale sugli interventi di adeguamento sismico delle case, degli immobili delle attività produttive e dei condomini. L’appuntamento è alle ore 9 nell’auditorium di San Vittorino. Gli Arteteca tornano al cinema con un nuovo film, “Finalmente sposi”, dal 25 gennaio scorso nelle sale italiane. Per presentare l’uscita della pellicola, il duo sarà ospite, alle 20:30, al multisala Gaveli di Benevento: prima della proiezione Monica Lima e Enzo Iuppariello saluteranno il pubblico in sala. Ritorna, infine, l’appuntamento con i post e le foto dal mondo giallorosso con una nuova puntata di Benevento Social Club.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 novembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Guardia giurata morta, il Savip: ‘Si investa in formazione e controlli’

redazione 5 ore fa

Guardia giurata muore schiacciata da un cancello. Bellusci (UGL): “Non è accettabile morire di lavoro”

redazione 6 ore fa

La Lega replica al leader NdC: “Mastella campione d’Italia dell’incoerenza e del ribaltonismo”

redazione 6 ore fa

Caccese (Democrazia Cristiana con Rotondi): “Basta con le eterne incompiute della Valle Caudina e del Beneventano. Servono risposte concrete, non passerelle politiche”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

redazione 9 ore fa

L’avvocato sannita Armando Rocco nominato esperto giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione 11 ore fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

redazione 11 ore fa

Via Saragat, Chiusolo: “Abbiamo a cuore vicenda di competenza Acer. No strumentalizzazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content