Associazioni
Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento: rinnovato il consiglio direttivo

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella notte si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento.
Il presidente Giovanni Pietro Ianniello ha voluto immediatamente ringraziare i Colleghi che con la loro entusiastica partecipazione hanno permesso di raggiungere il quorum addirittura nel pomeriggio di domenica. Sicuramente la loro presenza – si legge nella nota – è stata una attestazione di stima per quanto realizzato nel triennio dal Consiglio uscente.
Il Consiglio per il triennio 2018-2020 vede la presenza di Colleghi rappresentativi di tutte le aree della Medicina operanti nella nostra Provincia, con una maggiore rappresentanza femminile”.
Il nuovo Consiglio è composto da: Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Luciana Ciannella, Federico Rosa, Maurizio Iazeolla, Alessandro Falco, Ido Sarracco, Alberico D’Auria, Pompeo Tufo, Ludovico Coretti, Pasquale Grimaldi, Luciana Finizia, Giovanna Bardari, Luigi Abbate, Maria Rita De Rosa e, in rappresentanza della Commissione Albo degli Odontoiatri dai Dr. Giovanni Moleti e Carmine Chiusolo. La squadra è completata dal Collegio dei Revisori dei Conti con i Dr. Raffaele De Longis, Mario De Vita, Servodio Costanza e Rosamaria Bozzi e dagli altri componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri Dr. Nicola Iorillo, Mario Feleppa e Goletti Vincenzo.
Il presidente Ianniello ha voluto ricordare che le nomine del Direttivo saranno formalizzate, come da regolamento, nei prossimi sette giorni.
“I migliori auguri di buon lavoro – ha affermato Fernando Errico, coordinatore provinciale di Forza Italia – al nuovo consiglio direttivo eletto. Al Presidente, Giovanni Pietro Ianniello, particolari auguri per la rielezione al triennio 2018 – 2020. Il dato importante è la buona partecipazione dei colleghi che, hanno ben inteso l’importanza dell’espressione elettorale. Dato ancora più significativo – ha proseguito il coordinatore azzurro – è la rappresentanza femminile, all’interno del Consiglio, sempre più ampia. Non resta dunque – ha concluso Fernando Errico – che augurare un grosso in bocca al lupo per il lavoro che Ianniello e l’intero ordine, condurranno nel prossimo triennio.’’