CULTURA
‘Fermenti’, le modalità del bando

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento, attraverso la Fondazione “Città Spettacolo”, ha costituito una etichetta musicale denominata “FERMENTI” con la quale vuole fornire la possibilità, ai migliori talenti musicali della città, di veder prodotta e distribuita la propria musica.
Il bando, con scadenza 2 maggio 2011, è scaricabile dal sito del Comune www.comune.benevento.it e prevede la costituzione di una Talent List, cioè una lista di cantautori, musicisti e band musicali di Benevento, che abbiano prodotto almeno cinque brani inediti.
Le domande pervenute correttamente ed in tempo utile saranno esaminate da un’apposita Commissione, che indicherà l’artista o la band più meritevole che vedrà prodotta e distribuita la propria musica dall’etichetta musicale “Fermenti”.
La Commissione è formata da: Ernesto Razzano, direttore artistico del Festival Zona Franca; Alessandro Finazzo, in arte Finaz, fondatore del gruppo folk rock toscano Bandabardò; Leziero Rescigno, musicista, batterista, compositore, produttore, batterista dei La Crus e fondatore del gruppo Amor Fou.