Cittadini
Abbonamenti, l’appello del tifoso Gianluigi: ‘Uno sconto a chi come me non ha reddito’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Carissimo presidente,
sono un tifoso del Benevento calcio che ogni sabato compra il biglietto per seguire la sua squadra del cuore in casa e molto spesso in trasferta. Per questa stagione sono molto preoccupato dato che non so come fare e volevo chiedervi di non mettere a prezzi molto alti i biglietti.
Purtroppo la situazione economica in casa non è delle migliori. In casa nessuno lavora. Mia madre è una semplice pensionata e con quel poco che prende paga un mutuo altissimo. Quando lavorava mi dava sempre i soldi per seguire il Benevento ma ora non riesce più a camminare bene e quindi non lavora. Anche mia sorella nn può aiutarmi perché riesce a guadagnare davvero poco. Anche io sono senza lavoro e nessuno mi prende a lavorare.
Come saprete mio padre è morto quando avevo 13 anni. Faccio molte rinunce per seguire il Benevento: non vado a cena in locali il sabato, nn vado mai in vacanza. Più di così non posso fare.
Per questo vi prego di fare uno sconto a tutti quelli che come me hanno un reddito basso, perché ci sono molte persone nella mia situazione. Io seguo il Benevento dall’età di 3 anni: una passione che mi ha trasmesso mio padre. Vi prego, fate un biglietto di tribuna laterale a un prezzo basso per chi come me è in questa situazione. Grazie e forza Benevento. Grazie ntr24 e bune vacanze a tutti”. (Gianluigi Bianchini)